Venerdì 21 NOVEMBRE ore 23:00 su RAI MOVIE Dice Pigro: Bellissimo film che racconta non solo la questione sociale del Brasile metropolitano fatto di sogni, religioni, rapine e miserie, ma soprattutto quella linea di passaggio che è l'adolescenza e la forza viscerale di una "mater dolorosa" interpretata da una strepitosa Conveloni giustamente premiata a Cannes.
Sabato 12 DICEMBRE ore 00:30 su RAI 2 Dice Pigro: Bellissimo film che racconta non solo la questione sociale del Brasile metropolitano fatto di sogni, religioni, rapine e miserie, ma soprattutto quella linea di passaggio che è l'adolescenza e la forza viscerale di una "mater dolorosa" interpretata da una strepitosa Conveloni giustamente premiata a Cannes.
Sabato 9 GENNAIO ore 00:30 su RAI 2 Dice Pigro: Bellissimo film che racconta non solo la questione sociale del Brasile metropolitano fatto di sogni, religioni, rapine e miserie, ma soprattutto quella linea di passaggio che è l'adolescenza e la forza viscerale di una "mater dolorosa" interpretata da una strepitosa Conveloni giustamente premiata a Cannes.
Sabato 10 AGOSTO ore 00:35 su RAI 2 Dice Pigro: Bellissimo film che racconta non solo la questione sociale del Brasile metropolitano fatto di sogni, religioni, rapine e miserie, ma soprattutto quella linea di passaggio che è l'adolescenza e la forza viscerale di una "mater dolorosa" interpretata da una strepitosa Conveloni giustamente premiata a Cannes.
10/10/20 ore 02:05 su Rai 2 "Quattro fratelli e una madre nell'immensa San Paolo: cinque vite che anelano al futuro e sono disperatamente ancorate a un presente fatto di povertà e orizzonti limitati. Bellissimo film che racconta non solo la questione sociale del Brasile metropolitano fatto di sogni, religioni, rapine e miserie, ma soprattutto quella linea di passaggio che è l'adolescenza e la forza viscerale di una "mater dolorosa" interpretata da una strepitosa Conveloni giustamente premiata a Cannes. Il finale è di grandissima emozione." Pigro
Pigro