Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di La signora omicidi - Film (1955)

IN TV/SATELLITE

5 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • B. Legnani • 16/12/10 22:15
    Pianificazione e progetti - 15265 interventi
    Venerdì 17 DICEMBRE ore 16:00 su *AB CHANNEL
    Gradevole commedia nera con piacevole commento d'archi (un noto quintetto di Boccherini). Ma la celebrità della pellicola finisce col deludere un po', anche perché, letto il cast, si pensa ad un coro a più voci (vedi Amici Miei). Invece ci sono personaggi di primo piano ed altri quanto mai secondari. Da vedere, in ogni caso, perché regala molti sorrisi.
  • B. Legnani • 16/12/10 22:16
    Sabato 18 DICEMBRE ore 21:00 su *AB CHANNEL
    Gradevole commedia nera con piacevole commento d'archi (un noto quintetto di Boccherini). Ma la celebrità della pellicola finisce col deludere un po', anche perché, letto il cast, si pensa ad un coro a più voci (vedi Amici Miei). Invece ci sono personaggi di primo piano ed altri quanto mai secondari. Da vedere, in ogni caso, perché regala molti sorrisi.
  • B. Legnani • 29/01/11 12:11
    Domenica 30 GENNAIO ore 02:00 su *AB CHANNEL
  • B. Legnani • 29/01/11 12:14
    Domenica 30 GENNAIO ore 20:00 su *AB CHANNEL
  • Geppo • 22/08/14 22:41
    Call center Davinotti - 4356 interventi
    Domenica 24 AGOSTO ore 20:00 su *AB CHANNEL
    Dice B. Legnani: Gradevole commedia nera con piacevole commento d'archi (un noto quintetto di Boccherini). Ma la celebrità della pellicola finisce col deludere un po', anche perché, letto il cast, si pensa ad un coro a più voci (vedi Amici Miei). Invece ci sono personaggi di primo piano ed altri quanto mai secondari. Da vedere, in ogni caso, perché regala molti sorrisi.