Venerdì 20 FEBBRAIO ore 01:50 su RAI 2 Lucius dice: Riprende il filo narrativo della precedente, con la stessa ambientazione siciliana (stavolta siamo negli anni sessanta), ma è molto più avvincente e con colpi di scena che lasciano lo spettatore col fiato sospeso in più di una sequenza. Il Tenente ritorna in Sicilia e ritrova la sua amata con la quale stringerà un patto pericoloso e di forza maggiore. Immagini raffinate e una sceneggiatura sorprendente. Il primo omicidio sul treno rimanda la memoria al successivo Nonhosonno. Battiato in piena forma registica.
Mercoledì 25 FEBBRAIO ore 02:10 su RAI 2 Lucius dice: Riprende il filo narrativo della precedente, con la stessa ambientazione siciliana (stavolta siamo negli anni sessanta), ma è molto più avvincente e con colpi di scena che lasciano lo spettatore col fiato sospeso in più di una sequenza. Il Tenente ritorna in Sicilia e ritrova la sua amata con la quale stringerà un patto pericoloso e di forza maggiore. Immagini raffinate e una sceneggiatura sorprendente. Il primo omicidio sul treno rimanda la memoria al successivo Nonhosonno. Battiato in piena forma registica.
Venerdì 27 FEBBRAIO ore 01:45 su RAI 2 Lucius dice: Riprende il filo narrativo della precedente, con la stessa ambientazione siciliana (stavolta siamo negli anni sessanta), ma è molto più avvincente e con colpi di scena che lasciano lo spettatore col fiato sospeso in più di una sequenza. Il Tenente ritorna in Sicilia e ritrova la sua amata con la quale stringerà un patto pericoloso e di forza maggiore. Immagini raffinate e una sceneggiatura sorprendente. Il primo omicidio sul treno rimanda la memoria al successivo Nonhosonno. Battiato in piena forma registica.
Lucius, Furetto60
Jorge
Daidae, Panza