Domenica 28 NOVEMBRE ore 22:35 su *RAI MOVIE "Patriota dei primi moti carbonari fugge in Francia, incontra il colera, trova una nobile di cui si innamora e che lo aiuta a ritornare in Italia. Romanzo di sentimenti e di avventura, ricco di momenti intensi scanditi dal frenetico viaggio, con un approccio romantico all'amore impossibile, contrastato da un destino sotto forma di guerra e di convenzioni sociali, che alla fine lascia un dolce sapore di malinconia. Il film è ben realizzato (tra gli sceneggiatori c'è Carrière) e si vede con piacere." [Pigro]
Ale nkf • 18/03/16 08:07 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 27 MARZO ore 21:10 su 7 GOLD Romanzo di sentimenti e di avventura, ricco di momenti intensi scanditi dal frenetico viaggio, con un approccio romantico all'amore impossibile, contrastato da un destino sotto forma di guerra e di convenzioni sociali, che alla fine lascia un dolce sapore di malinconia. Il film è ben realizzato (tra gli sceneggiatori c'è Carrière) e si vede con piacere." [Pigro]
Domenica 17 LUGLIO ore 21:10 su 7 GOLD Così Nando: Film di estrazione storico-sentimentale che presenta imponenti paesaggi e il dramma del colera. Un amore non consumato ma probabilmente agognato rappresenta il fulcro della storia ed un viaggio avventuroso è la linea guida della seconda parte del film. Buono il cast con una dolce Binoche.
Martedì 15 NOVEMBRE ore 21:10 su 7 GOLD Così Nando: Film di estrazione storico-sentimentale che presenta imponenti paesaggi e il dramma del colera. Un amore non consumato ma probabilmente agognato rappresenta il fulcro della storia ed un viaggio avventuroso è la linea guida della seconda parte del film. Buono il cast con una dolce Binoche.
Panza • 3/02/18 20:32 Contratto a progetto - 5258 interventi
Domenica 4 FEBBRAIO ore 07:10 su PARAMOUNT CHANNEL Dice Nando: Film di estrazione storico-sentimentale che presenta imponenti paesaggi e il dramma del colera. Un amore non consumato ma probabilmente agognato rappresenta il fulcro della storia ed un viaggio avventuroso è la linea guida della seconda parte del film.
Mercoledì 14 FEBBRAIO ore 01:55 su PARAMOUNT CHANNEL Così Galbo: Nell’anno 1831, un giovane rivoluzionario italiano fugge in Francia per sottrarsi alla polizia austriaca. Parte da qui una vicenda in cui avventura e sentimento sono ben amalgamati e producono un film ricco di momenti piacevoli ed impreziosito dalla bella fotografia dei paesaggi della Provenza francese. Il regista Rappenau conferisce un buon ritmo alla storia e il cast degli interpreti dà una prova adeguata. Gradevole.
Pigro
Nando, Mdmaster, Galbo, Reeves