Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Invasori dall'altro mondo - Film (1957)

IN TV/SATELLITE

4 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Mco • 30/10/15 17:29
    Risorse umane - 9999 interventi
    Venerdì 30 OTTOBRE ore 22:30 su RETECAPRI
    Così Ciavazzaro: Fantascientifico con massiccie dosi di humor che a mio avviso fanno però perdere ritmo al film. Però gli alieni protagonisti sono veramente adorabili (non a caso nel futuro saranno poi fonte di ispirazione per più di un autore) e le loro dita-artigli indimenticabili. Cast anonimo ma il film non richiede di certo interpretazioni da oscar. Nonostante tutto però il film intrattiene e come già detto la sola presenza degli alieni merita il prezzo del biglietto.
  • Mco • 30/05/16 12:31
    Venerdì 3 GIUGNO ore 22:30 su RETECAPRI
    Così Ciavazzaro: Fantascientifico con massiccie dosi di humor che a mio avviso fanno però perdere ritmo al film. Però gli alieni protagonisti sono veramente adorabili (non a caso nel futuro saranno poi fonte di ispirazione per più di un autore) e le loro dita-artigli indimenticabili. Cast anonimo ma il film non richiede di certo interpretazioni da oscar. Nonostante tutto però il film intrattiene e come già detto la sola presenza degli alieni merita il prezzo del biglietto.
  • Mco • 7/11/16 14:51
    Venerdì 11 NOVEMBRE ore 22:30 su RETECAPRI
  • Caesars • 26/09/18 09:53
    Scrivano - 17046 interventi
    Venerdì 28 SETTEMBRE ore 22:30 su RETECAPRI
    Teenagers in piena tempesta ormonale contro uno sparuto gruppetto di alieni al alto tasso alcolico con mani artigliate e teste a lampadina in questo filmetto che palesa i suoi intenti satirici già dai titoli di testa. [Daniela]