Lunedì 14 LUGLIO ore 18:30 su *SKY CINEMA CULT Dice Capannelle: Eccolo lo Schindler delle fogne, anch'esso mosso in partenza da motivi egoistici e poi capace di rischiare in proprio per salvare gli altri. Al posto di Spielberg una capace regista polacca che giostra bene le facce del racconto, non indugia nel melodrammatico e trae beneficio da una bella fotografia, declinata su più tonalità e ambientazioni. Un po' eccessiva la durata di oltre due ore, ma la narrazione è comunque scorrevole.
Giovedì 27 NOVEMBRE ore 15:30 su *SKY CINEMA CULT Dice Capannelle: Eccolo lo Schindler delle fogne, anch'esso mosso in partenza da motivi egoistici e poi capace di rischiare in proprio per salvare gli altri. Al posto di Spielberg una capace regista polacca che giostra bene le facce del racconto, non indugia nel melodrammatico e trae beneficio da una bella fotografia, declinata su più tonalità e ambientazioni. Un po' eccessiva la durata di oltre due ore, ma la narrazione è comunque scorrevole.
Venerdì 29 GENNAIO ore 21:05 su RAI 3 Dice Capannelle: Eccolo lo Schindler delle fogne, anch'esso mosso in partenza da motivi egoistici e poi capace di rischiare in proprio per salvare gli altri. Al posto di Spielberg una capace regista polacca che giostra bene le facce del racconto, non indugia nel melodrammatico e trae beneficio da una bella fotografia, declinata su più tonalità e ambientazioni. Un po' eccessiva la durata di oltre due ore, ma la narrazione è comunque scorrevole.
Mercoledì 23 GENNAIO ore 23:55 su RAI 2 Dice Capannelle: Eccolo lo Schindler delle fogne, anch'esso mosso in partenza da motivi egoistici e poi capace di rischiare in proprio per salvare gli altri. Al posto di Spielberg una capace regista polacca che giostra bene le facce del racconto, non indugia nel melodrammatico e trae beneficio da una bella fotografia, declinata su più tonalità e ambientazioni. Un po' eccessiva la durata di oltre due ore, ma la narrazione è comunque scorrevole.
Jurgen77
Capannelle, Nando
Cotola, Schramm, Saintgifts