Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 21/10/10 07:54 Capo scrivano - 49344 interventi
Sabato 23 OTTOBRE ore 10:55 su LA 7 Diec Pigro: Compagnia di giro scalcagnata e affamata approda in un paesino dove decide di portare in scena il dramma di un maestro locale. Il film si regge sulla presenza di Totò e sui soliti intrecci di equivoci e sotterfugi che Mario Bonnard sa gestire bene. Non male, ma il finale si impappina nel delirio, mandando tutto all’aria un po’ troppo frettolosamente.
Ale nkf • 3/03/12 10:25 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 11 MARZO ore 10:00 su LA 7 Dice Pigro: Compagnia di giro scalcagnata e affamata approda in un paesino dove decide di portare in scena il dramma di un maestro locale. Il film si regge sulla presenza di Totò e sui soliti intrecci di equivoci e sotterfugi che Mario Bonnard sa gestire bene. Non male, ma il finale si impappina nel delirio, mandando tutto all’aria un po’ troppo frettolosamente.
B. Legnani • 8/08/13 14:36 Pianificazione e progetti - 15297 interventi
Mercoledì 14 AGOSTO ore 20:30 su *ALTRO (SPECIFICARE) TV2000. Il film si regge sulla presenza di Totò e sui soliti intrecci di equivoci e sotterfugi che Bonnard sa gestire bene. Non male, ma il finale si impappina nel delirio, mandando tutto all’aria un po’ troppo frettolosamente. [Pigro]
B. Legnani • 18/06/14 23:47 Pianificazione e progetti - 15297 interventi
Venerdì 27 GIUGNO ore 21:20 su TV2000 Il film si regge sulla presenza di Totò e sui soliti intrecci di equivoci e sotterfugi che Mario Bonnard sa gestire bene. Non male, ma il finale si impappina.
Pigro, Graf, Rambo90, Rufus68, Marcel M.J. Davinotti jr.
Minitina80, Giùan
B. Legnani