Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 8/02/11 20:36 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 16 FEBBRAIO ore 00:00 su ITALIA 1 Gli scarafaggi giganti delle montagne svizzere sinceramente ancora mi mancavano e ne avrei fatto decisamente a meno. Il film è di una bruttezza disarmante, niente è azzeccato. Per chi crede ancora che Uwe Boll sia il peggiore dei registi, prego visionare... [Elsup]
Ale nkf • 4/11/11 09:58 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 11 NOVEMBRE ore 01:15 su IRIS Gli scarafaggi giganti delle montagne svizzere sinceramente ancora mi mancavano e ne avrei fatto decisamente a meno. Il film è di una bruttezza disarmante, niente è azzeccato. Per chi crede ancora che Uwe Boll sia il peggiore dei registi, prego visionare... [Elsup]
Sabato 23 AGOSTO ore 00:15 su ITALIA 1 Gli scarafaggi giganti delle montagne svizzere sinceramente ancora mi mancavano e ne avrei fatto decisamente a meno. Il film è di una bruttezza disarmante, niente è azzeccato. Per chi crede ancora che Uwe Boll sia il peggiore dei registi, prego visionare... [Elsup]
Mercoledì 26 NOVEMBRE ore 23:30 su ITALIA2 Gli scarafaggi giganti delle montagne svizzere sinceramente ancora mi mancavano e ne avrei fatto decisamente a meno. Il film è di una bruttezza disarmante, niente è azzeccato. Per chi crede ancora che Uwe Boll sia il peggiore dei registi, prego visionare... [Elsup]
Puppigallo, Pinhead80, Anthonyvm
Elsup