Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Il mistero della miniera di smeraldi - Film (2006)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/11/09 DAL BENEMERITO ELSUP
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Puppigallo, Pinhead80, Anthonyvm
  • Gravemente insufficiente!:
    Elsup

IN TV/SATELLITE

4 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Ale nkf • 8/02/11 20:36
    Contatti col mondo - 14031 interventi
    Mercoledì 16 FEBBRAIO ore 00:00 su ITALIA 1
    Gli scarafaggi giganti delle montagne svizzere sinceramente ancora mi mancavano e ne avrei fatto decisamente a meno. Il film è di una bruttezza disarmante, niente è azzeccato. Per chi crede ancora che Uwe Boll sia il peggiore dei registi, prego visionare... [Elsup]
  • Ale nkf • 4/11/11 09:58
    Contatti col mondo - 14031 interventi
    Venerdì 11 NOVEMBRE ore 01:15 su IRIS
    Gli scarafaggi giganti delle montagne svizzere sinceramente ancora mi mancavano e ne avrei fatto decisamente a meno. Il film è di una bruttezza disarmante, niente è azzeccato. Per chi crede ancora che Uwe Boll sia il peggiore dei registi, prego visionare... [Elsup]
  • Ruber • 22/08/14 23:18
    Formatore stagisti - 9496 interventi
    Sabato 23 AGOSTO ore 00:15 su ITALIA 1
  • Didda23 • 25/11/14 09:25
    Compilatore d’emergenza - 5809 interventi
    Mercoledì 26 NOVEMBRE ore 23:30 su ITALIA2