Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
B. Legnani • 10/12/08 01:28 Pianificazione e progetti - 15211 interventi
Mercoledì 10 DICEMBRE ore 19:15 su *MGM Gran bel film, con grande cast. Chi non l'ha ancora visto non lo perda.
Zender • 25/08/09 09:02 Capo scrivano - 48926 interventi
Giovedì 27 AGOSTO ore 19:15 su *MGM Dice legnani: Gran bel film, con grande cast. Chi non l'ha ancora visto non lo perda.
Zender • 26/08/09 08:35 Capo scrivano - 48926 interventi
Domenica 30 AGOSTO ore 14:25 su *MGM Diluvio di pallini per questo classico di cui si sta per girare il remake. Dice Legnani: "Gran bel film, con grande cast. Chi non l'ha ancora visto non lo perda".
Zender • 16/09/09 07:32 Capo scrivano - 48926 interventi
Giovedì 17 SETTEMBRE ore 10:45 su *MGM Un classico dell'action. Esce questo venerdì il suo remake, con Travolta e Washington. Conviene ripassare, perché non è affatto detto che il remake sia meglio...
Zender • 15/12/09 16:51 Capo scrivano - 48926 interventi
Mercoledì 16 DICEMBRE ore 13:00 su *MGM Diluvio di pallini per questo classico di cui il recente remake è ben poco piaciuto. Dice Legnani: "Gran bel film, con grande cast. Chi non l'ha ancora visto non lo perda".
Zender • 7/04/10 07:37 Capo scrivano - 48926 interventi
Sabato 10 APRILE ore 21:00 su *MGM Diluvio di pallini per questo classico di cui il recente remake è ben poco piaciuto. Dice Legnani: "Gran bel film, con grande cast. Chi non l'ha ancora visto non lo perda".
Venerdì 18 MARZO ore 01:55 su *MGM Uno dei migliori polizieschi degli anni 70, con un ottimo Walter Matthau . Regia secca e ruvida di Joe Sargent e tensione a mille. Omaggiato da Tarantino nelle " Iene". Da non perdere.
Lunedì 30 GENNAIO ore 22:40 su *MGM Uno dei migliori polizieschi degli anni 70, con un ottimo Walter Matthau . Regia secca e ruvida di Joe Sargent e tensione a mille. Omaggiato da Tarantino nelle " Iene". Da non perdere.
Mercoledì 4 MARZO ore 23:15 su RAI MOVIE Uno dei migliori polizieschi degli anni 70, con un ottimo Walter Matthau . Regia secca e ruvida di Joe Sargent e tensione a mille. Omaggiato da Tarantino nelle " Iene". Da non perdere.
Lodger • 13/03/15 11:32 Pulizia ai piani - 1572 interventi
Venerdì 20 MARZO ore 13:55 su RAI MOVIE Solido thriller come se ne facevano una volta ed oggi sono sempre più rari a vedersi: ben realizzato tecnicamente, può contare su una sceneggiatura che mantiene sempre alti ritmo e tensione (con qualche punta di umorismo), riescendo anche a fare qualche interessante notazione che va oltre il genere. C'è anche una grande prova di Matthau. In definitiva: un riuscito intrattenimento di gran classe. [Cotola]
Mercoledì 25 NOVEMBRE ore 23:35 su RAI MOVIE Così B.Legnani: Bellissimo film d'azione che mescola, con acuta sagacia, elementi drammatici, tensione, ambientazioni curiose e siparietti umoristici. Grandissimi Walter Matthau, convinto che gli asiatici non capiscano l'inglese, e Robert Shaw, che fa le parole incrociate. Al confronto con questo, Inside man può, in tutta franchezza, andare a nascondersi.
Martedì 15 DICEMBRE ore 14:05 su RAI MOVIE Così B.Legnani: Bellissimo film d'azione che mescola, con acuta sagacia, elementi drammatici, tensione, ambientazioni curiose e siparietti umoristici. Grandissimi Walter Matthau, convinto che gli asiatici non capiscano l'inglese, e Robert Shaw, che fa le parole incrociate. Al confronto con questo, Inside man può, in tutta franchezza, andare a nascondersi.
Lunedì 21 DICEMBRE ore 12:15 su RAI MOVIE Così B.Legnani: Bellissimo film d'azione che mescola, con acuta sagacia, elementi drammatici, tensione, ambientazioni curiose e siparietti umoristici. Grandissimi Walter Matthau, convinto che gli asiatici non capiscano l'inglese, e Robert Shaw, che fa le parole incrociate. Al confronto con questo, Inside man può, in tutta franchezza, andare a nascondersi.
Martedì 27 DICEMBRE ore 23:20 su RAI MOVIE Così B.Legnani: Bellissimo film d'azione che mescola, con acuta sagacia, elementi drammatici, tensione, ambientazioni curiose e siparietti umoristici. Grandissimi Walter Matthau, convinto che gli asiatici non capiscano l'inglese, e Robert Shaw, che fa le parole incrociate. Al confronto con questo, Inside man può, in tutta franchezza, andare a nascondersi.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 3/09/09
Lovejoy, Vito, Medusa, Gold cult
Daniela, Rickblaine, Rambo90, Luchi78, Nicola81, Graf, Keyser3, Anthonyvm
Il Gobbo, B. Legnani, Puppigallo, Enzus79, Giuliam, Vanadio, Lythops, Saintgifts, Bruce, Samdalmas, Rigoletto, Rocchiola, Didda23, Alex1988, Berto88fi, Il ferrini, Magi94, Paulaster, Sebazara, Marcel M.J. Davinotti jr.
Caesars, Galbo, Cotola, Myvincent, Giùan, Kinodrop, Jena
Cristina