Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di I Fantastici 4 e Silver Surfer - Film (2007)

IN TV/SATELLITE

8 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Sabryna • 26/06/09 17:50
    Galoppino - 366 interventi
    Venerdì 26 GIUGNO ore 21:15 su *SKY CINEMA HITS
    Nuove sfide per Jessica Alba e gli altri tre supereroi dei Fantastici Quattro. Mr. Fantastic, La donna invisibile, La torcia umana e La cosa si renderanno conto di non essere gli unici ad avere super poteri. Dovranno così affrontare il malvagio Silver Surfer per salvare la Terra.
  • 124c • 2/04/10 12:22
    Contatti col mondo - 5197 interventi
    Mercoledì 7 APRILE ore 21:20 su CANALE 5
    Il meno peggio dei due (si fa per dire) fantastici-film diretti da Tim Story, dedicati al famoso fumetto creato da Stan Lee e Jack Kirby. Il merito va a Silver Surfer, più che agli interpreti principali. Siamo sulle soglie del cartone animato con attori in carne ed ossa. Sprecato il dr.Destino.
  • Ale nkf • 28/02/11 00:03
    Contatti col mondo - 14031 interventi
    Domenica 6 MARZO ore 21:25 su ITALIA 1
    Divertente. Sarà che ignoro del tutto il fumetto originale e quindi non ho potuto offendermi per gli stravolgimenti operati, ma l'ho trovato un film di puro intrattenimento con tanti pregi. Per i miei gusti c'è qualche esplosione di troppo e la trama è abbastanza prevedibile, ma ci si può passare sopra; vedere Jessica Alba bionda è invece un peccato di quelli da classificare tra i "mortali". [Renato]
  • Ale nkf • 2/01/12 12:03
    Contatti col mondo - 14031 interventi
    Mercoledì 11 GENNAIO ore 21:10 su ITALIA 1
    Divertente. Sarà che ignoro del tutto il fumetto originale e quindi non ho potuto offendermi per gli stravolgimenti operati, ma l'ho trovato un film di puro intrattenimento con tanti pregi. Per i miei gusti c'è qualche esplosione di troppo e la trama è abbastanza prevedibile, ma ci si può passare sopra; vedere Jessica Alba bionda è invece un peccato di quelli da classificare tra i "mortali". [Renato]
  • Mco • 3/03/14 17:32
    Risorse umane - 9999 interventi
    Martedì 4 MARZO ore 21:10 su ITALIA 1
    Così Macigno: Dopo l'overdose di critiche rimediata col capitolo 1, Tim Story e i suoi Fantastici tornano al completo e, per loro fortuna, con un copione meno scialbo del previsto. Gli effetti speciali legati ai particolari poteri dei 4 vengono sfruttati molto di più (sorattutto in funzione comica) e il Grande Nemico (Galactus) questa volta ha una dimensione apocalittica che colpisce (anche se è legato al Silver Surfer, suo "schiavo" da sempre, e non ai Fantastici 4). Pur senza eccellere, un fumettone abbastanza spassoso. Stan Lee compare (respinto) tra gli invitati al matrimonio.
  • Mco • 1/12/15 12:23
    Martedì 1 DICEMBRE ore 21:10 su ITALIA 1
    Così 124c: Siccome il primo film andò benino al botteghino, ecco l'inevitabile sequel che tenta di unire saghe classiche come il matrimonio fra Reed Richard e Sue Storm con l'arrivo sulla Terra di Silver Surfer di Zenn-là, araldo di Galactus il divoratore di mondi. Ma siamo a livelli da cartone animato con attori in carne ed ossa, tutto viene un po' troppo banalizzato e questi Fantastici quattro sembrano debitori dei film sulle Ninja Turtles. Silver Surfer ricorda sia Spock che Superman nell'aspetto.
  • Mco • 13/04/16 12:12
    Mercoledì 13 APRILE ore 21:10 su ITALIA 1
    Così 124c: Siccome il primo film andò benino al botteghino, ecco l'inevitabile sequel che tenta di unire saghe classiche come il matrimonio fra Reed Richard e Sue Storm con l'arrivo sulla Terra di Silver Surfer di Zenn-là, araldo di Galactus il divoratore di mondi. Ma siamo a livelli da cartone animato con attori in carne ed ossa, tutto viene un po' troppo banalizzato e questi Fantastici quattro sembrano debitori dei film sulle Ninja Turtles. Silver Surfer ricorda sia Spock che Superman nell'aspetto.
  • Gestarsh99 • 24/09/19 23:33
    Scrivano - 21541 interventi
    Mercoledì 25 SETTEMBRE ore 21:20 su ITALIA 1
    Filmetto alquanto inutile come il suo predecessore;come nel primo film Tim Story la butta in farsa e realizza una comic-comedy in cui anche gli effetti speciali sono spesso ridicoli e l'unico personaggio un po' riuscito è proprio il Silver Surfer.[Galbo]