Venerdì 26 GIUGNO ore 21:15 su *SKY CINEMA HITS Nuove sfide per Jessica Alba e gli altri tre supereroi dei Fantastici Quattro. Mr. Fantastic, La donna invisibile, La torcia umana e La cosa si renderanno conto di non essere gli unici ad avere super poteri. Dovranno così affrontare il malvagio Silver Surfer per salvare la Terra.
124c • 2/04/10 12:22 Contatti col mondo - 5197 interventi
Mercoledì 7 APRILE ore 21:20 su CANALE 5 Il meno peggio dei due (si fa per dire) fantastici-film diretti da Tim Story, dedicati al famoso fumetto creato da Stan Lee e Jack Kirby. Il merito va a Silver Surfer, più che agli interpreti principali. Siamo sulle soglie del cartone animato con attori in carne ed ossa. Sprecato il dr.Destino.
Ale nkf • 28/02/11 00:03 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 6 MARZO ore 21:25 su ITALIA 1 Divertente. Sarà che ignoro del tutto il fumetto originale e quindi non ho potuto offendermi per gli stravolgimenti operati, ma l'ho trovato un film di puro intrattenimento con tanti pregi. Per i miei gusti c'è qualche esplosione di troppo e la trama è abbastanza prevedibile, ma ci si può passare sopra; vedere Jessica Alba bionda è invece un peccato di quelli da classificare tra i "mortali". [Renato]
Ale nkf • 2/01/12 12:03 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 11 GENNAIO ore 21:10 su ITALIA 1 Divertente. Sarà che ignoro del tutto il fumetto originale e quindi non ho potuto offendermi per gli stravolgimenti operati, ma l'ho trovato un film di puro intrattenimento con tanti pregi. Per i miei gusti c'è qualche esplosione di troppo e la trama è abbastanza prevedibile, ma ci si può passare sopra; vedere Jessica Alba bionda è invece un peccato di quelli da classificare tra i "mortali". [Renato]
Martedì 4 MARZO ore 21:10 su ITALIA 1 Così Macigno: Dopo l'overdose di critiche rimediata col capitolo 1, Tim Story e i suoi Fantastici tornano al completo e, per loro fortuna, con un copione meno scialbo del previsto. Gli effetti speciali legati ai particolari poteri dei 4 vengono sfruttati molto di più (sorattutto in funzione comica) e il Grande Nemico (Galactus) questa volta ha una dimensione apocalittica che colpisce (anche se è legato al Silver Surfer, suo "schiavo" da sempre, e non ai Fantastici 4). Pur senza eccellere, un fumettone abbastanza spassoso. Stan Lee compare (respinto) tra gli invitati al matrimonio.
Martedì 1 DICEMBRE ore 21:10 su ITALIA 1 Così 124c: Siccome il primo film andò benino al botteghino, ecco l'inevitabile sequel che tenta di unire saghe classiche come il matrimonio fra Reed Richard e Sue Storm con l'arrivo sulla Terra di Silver Surfer di Zenn-là, araldo di Galactus il divoratore di mondi. Ma siamo a livelli da cartone animato con attori in carne ed ossa, tutto viene un po' troppo banalizzato e questi Fantastici quattro sembrano debitori dei film sulle Ninja Turtles. Silver Surfer ricorda sia Spock che Superman nell'aspetto.
Mercoledì 13 APRILE ore 21:10 su ITALIA 1 Così 124c: Siccome il primo film andò benino al botteghino, ecco l'inevitabile sequel che tenta di unire saghe classiche come il matrimonio fra Reed Richard e Sue Storm con l'arrivo sulla Terra di Silver Surfer di Zenn-là, araldo di Galactus il divoratore di mondi. Ma siamo a livelli da cartone animato con attori in carne ed ossa, tutto viene un po' troppo banalizzato e questi Fantastici quattro sembrano debitori dei film sulle Ninja Turtles. Silver Surfer ricorda sia Spock che Superman nell'aspetto.
Mercoledì 25 SETTEMBRE ore 21:20 su ITALIA 1 Filmetto alquanto inutile come il suo predecessore;come nel primo film Tim Story la butta in farsa e realizza una comic-comedy in cui anche gli effetti speciali sono spesso ridicoli e l'unico personaggio un po' riuscito è proprio il Silver Surfer.[Galbo]
Greymouser
G.Godardi
Puppigallo, Macigno, Karma neg, Renato, Bruce, Il ferrini, Jena, Daniela, Marcel M.J. Davinotti jr.
Galbo, 124c, Belfagor, Trivex, Ducaspezzi, Saintgifts, Fabbiu
Gianlux, Matalo!, Ciavazzaro, Pinhead80, Piero68, Cloack 77, Pigro
Leo, Flazich, Lattepiù, Supercruel, Ammiraglio, Nando