Mercoledì 6 APRILE ore 22:50 su *SKY CLASSICS Insieme a "La caduta degli dei", il mio Visconti preferito. Cinico, crudele, col tanfo di morte e solitudine che pervade tutta la pellicola. Immensi Lancaster e la Mangano. Da antologia le scene sulle note della canzone della Zanicchi "Testarda io", che fanno di questo film uno dei capolavori del nostro cinema . Imperdibile.
Zender • 12/09/11 08:41 Capo scrivano - 49309 interventi
Mercoledì 14 SETTEMBRE ore 03:15 su *CULT Dice Buiomega71: Insieme a "La caduta degli dei", il mio Visconti preferito. Cinico, crudele, col tanfo di morte e solitudine che pervade tutta la pellicola. Immensi Lancaster e la Mangano. Da antologia le scene sulle note della canzone della Zanicchi "Testarda io", che fanno di questo film uno dei capolavori del nostro cinema . Imperdibile.
Venerdì 24 GENNAIO ore 02:30 su CIELO Un bel film (non ottimo), specialmente grazie ad un favoloso Burt Lancaster, raffinato e colto studioso, la cui vita, felicemente solitaria, viene invasa da sguaiati personaggi. Degli altri piace Helmut Berger, mentre la Mangano disegna bene un personaggio antipatico. [B.Legnani]
Lucius
Myvincent
Homesick, Fauno, Furetto60, Paulaster, Pinhead80, Zampanò, Noodles
Renato, Stefania, Nando
B. Legnani, Rebis, Deepred89, Rambo90, Rocchiola, Enzus79, Daniela, Apoffaldin
Matalo!
Gugly, Didda23
Reeves