Martedì 8 DICEMBRE ore 21:10 su RAI 4 Dice Capannelle: Primi 40 minuti di alto livello, con inquadrature e regia che descrivono bene il crescere della tensione. Poi la storia cambia, vorrebbe spiazzare ma in realtà si inerpica su sentieri quanto mai contorti e tirati per i capelli, alternando registro drammatico e scanzonato ma senza indovinare la quadra
Domenica 26 GIUGNO ore 23:50 su RAI 4 Dice Capannelle: Primi 40 minuti di alto livello, con inquadrature e regia che descrivono bene il crescere della tensione. Poi la storia cambia, vorrebbe spiazzare ma in realtà si inerpica su sentieri quanto mai contorti e tirati per i capelli, alternando registro drammatico e scanzonato ma senza indovinare la quadra
Zender • 8/07/16 08:25 Capo scrivano - 49277 interventi
Domenica 10 LUGLIO ore 02:55 su RAI 4 Dice Capannelle: Primi 40 minuti di alto livello, con inquadrature e regia che descrivono bene il crescere della tensione. Poi la storia cambia, vorrebbe spiazzare ma in realtà si inerpica su sentieri quanto mai contorti e tirati per i capelli, alternando registro drammatico e scanzonato ma senza indovinare la quadra.
Giovedì 11 AGOSTO ore 00:25 su RAI 4 Così Didda23: Davvero buona quest'opera di Mickle, convincente nella forma (con una bella fotografia e con una regia che sa muoversi benissimo nei tempi e negli spazi) e nella sostanza (con una sceneggiatura solida e con dialoghi meno banali del previsto). Il film ha il ritmo giusto e i colpi di scena che fanno cambiare la prospettiva d'insieme sono ben assestati. C. Hall è un'attore di razza e non può esprimere tutte le proprie potenzialità (il risultato è comunque buono), mentre Don Johnson non è molto in palla. Un film onesto che intrattiene ottimamente.
Domenica 20 NOVEMBRE ore 23:30 su RAI 4 Così Didda23: Davvero buona quest'opera di Mickle, convincente nella forma (con una bella fotografia e con una regia che sa muoversi benissimo nei tempi e negli spazi) e nella sostanza (con una sceneggiatura solida e con dialoghi meno banali del previsto). Il film ha il ritmo giusto e i colpi di scena che fanno cambiare la prospettiva d'insieme sono ben assestati. C. Hall è un'attore di razza e non può esprimere tutte le proprie potenzialità (il risultato è comunque buono), mentre Don Johnson non è molto in palla. Un film onesto che intrattiene ottimamente.
Martedì 3 GENNAIO ore 21:20 su RAI MOVIE Così Didda23: Davvero buona quest'opera di Mickle, convincente nella forma (con una bella fotografia e con una regia che sa muoversi benissimo nei tempi e negli spazi) e nella sostanza (con una sceneggiatura solida e con dialoghi meno banali del previsto). Il film ha il ritmo giusto e i colpi di scena che fanno cambiare la prospettiva d'insieme sono ben assestati. C. Hall è un'attore di razza e non può esprimere tutte le proprie potenzialità (il risultato è comunque buono), mentre Don Johnson non è molto in palla. Un film onesto che intrattiene ottimamente.
Rambo90
Enzus79, Buiomega71
Taxius, Didda23, Pumpkh75, Kinodrop
Daniela, Cotola, Capannelle, Lupus73
Redeyes, Schramm, Galbo