Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 14/05/11 17:54 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 21 MAGGIO ore 21:30 su RETE 4 Sottovalutato thriller che segna il ritorno di Ford sullo schermo dopo 3 anni di assenza: la storia è classica (e ricorda per certi versi l'uomo che sapeva troppo) ma la suspence è ottima e il protagonista dimostra di avere ancora carisma e bravura da vendere. Bravo anche Bettany nel ruolo dell'antagonista, efficaci le scene della rapina in banca e bellissima la lunga sequenza d'azione finale. Da rivalutare. [Rambo90]
Sabato 23 GIUGNO ore 23:05 su *PREMIUM ENERGY Dice Galbo: Film piuttosto scadente, che fallisce nel suo obiettivo principale: creare la tensione. Suscita invece la noia la vicenda la storia dello specialista di sistemi di sicurezza ricattato dal cattivone di turno.
Martedì 11 SETTEMBRE ore 11:15 su *PREMIUM ENERGY Dice Galbo: Film piuttosto scadente, che fallisce nel suo obiettivo principale: creare la tensione. Suscita invece la noia la vicenda la storia dello specialista di sistemi di sicurezza ricattato dal cattivone di turno.
Ale nkf • 16/05/13 11:18 Contatti col mondo - 14031 interventi
Giovedì 23 MAGGIO ore 21:10 su CANALE 5 Dice Galbo: Film piuttosto scadente, che fallisce nel suo obiettivo principale: creare la tensione. Suscita invece la noia la vicenda la storia dello specialista di sistemi di sicurezza ricattato dal cattivone di turno.
Mercoledì 28 DICEMBRE ore 21:15 su RETE 4 Dice Galbo: Film piuttosto scadente, che fallisce nel suo obiettivo principale: creare la tensione. Suscita invece la noia la vicenda la storia dello specialista di sistemi di sicurezza ricattato dal cattivone di turno.
Panza • 8/06/18 15:57 Contratto a progetto - 5265 interventi
Sabato 9 GIUGNO ore 16:20 su IRIS Dice Galbo: Film piuttosto scadente, che fallisce nel suo obiettivo principale: creare la tensione. Suscita invece la noia la vicenda la storia dello specialista di sistemi di sicurezza ricattato dal cattivone di turno.
Sabato 28 DICEMBRE ore 21:00 su IRIS Dice Galbo: Film piuttosto scadente, che fallisce nel suo obiettivo principale: creare la tensione. Suscita invece la noia la vicenda la storia dello specialista di sistemi di sicurezza ricattato dal cattivone di turno.
Geppo • 5/01/20 12:32 Call center Davinotti - 4356 interventi
Sabato 11 GENNAIO ore 23:21 su IRIS Dice Galbo: Film piuttosto scadente, che fallisce nel suo obiettivo principale: creare la tensione. Suscita invece la noia la vicenda la storia dello specialista di sistemi di sicurezza ricattato dal cattivone di turno.
24/10/20 ore 20:55 su Iris "Sottovalutato thriller che segna il ritorno di Ford sullo schermo dopo 3 anni di assenza: la storia è classica (e ricorda per certi versi l'uomo che sapeva troppo) ma la suspence è ottima e il protagonista dimostra di avere ancora carisma e bravura da vendere. Bravo anche Bettany nel ruolo dell'antagonista, efficaci le scene della rapina in banca e bellissima la lunga sequenza d'azione finale. Da rivalutare." Rambo90
10/10/21 ore 00:15 su Rete 4 "I film a forte impronta tecnologico/informatica rischiano sempre di impantanarsi nel tecnicismo da addetti ai lavori tanto da creare confusione. In parte succede anche qui, ma lo spiegone in automobile ci mette una provvidenziale pezza. La sceneggiatura è totalmente derivativa e quindi Loncraine ci serve questa minestra riscaldata buona per tutte le stagioni, basta sapersi accontentare. Le scene thrilling sono fin troppo centellinate ma non deludono. Ford in buona forma nel ruolo ormai a lui più che consono: il padre di famiglia tutto casa e lavoro." Cangaceiro
13/07/22 ore 22:55 su Iris "Sottovalutato thriller che segna il ritorno di Ford sullo schermo dopo 3 anni di assenza: la storia è classica (e ricorda per certi versi l'uomo che sapeva troppo) ma la suspence è ottima e il protagonista dimostra di avere ancora carisma e bravura da vendere. Bravo anche Bettany nel ruolo dell'antagonista, efficaci le scene della rapina in banca e bellissima la lunga sequenza d'azione finale. Da rivalutare." Rambo90
Rambo90
Furetto60
Cangaceiro
Enzus79
Magnetti, Galbo, Mascherato, Hackett
Redeyes