Martedì 19 AGOSTO ore 01:55 su RAI 2 Il regista bulgaro ci ha abituato a mostroni vari e fantascientifiche catastrofi, e si sa che detti filmetti sono pessimi sia come sceneggiatura che come effetti speciali; questo non è da meno... anzi, una storia più scialba non poteva essere scritta se per soggetto abbiamo il solito capitalista senza scrupoli che perfora un antico terreno indiano per meri introiti personali e ne libera la classica bestiolina (in questo caso un lupo) di dimensioni abnormali e molto imbestialita. Il resto (cast in testa) non è neanche menzionabile.
Giovedì 5 NOVEMBRE ore 03:35 su RAI 2 Il regista bulgaro ci ha abituato a mostroni vari e fantascientifiche catastrofi, e si sa che detti filmetti sono pessimi sia come sceneggiatura che come effetti speciali; questo non è da meno... anzi, una storia più scialba non poteva essere scritta se per soggetto abbiamo il solito capitalista senza scrupoli che perfora un antico terreno indiano per meri introiti personali e ne libera la classica bestiolina (in questo caso un lupo) di dimensioni abnormali e molto imbestialita. Il resto (cast in testa) non è neanche menzionabile.
Martedì 19 LUGLIO ore 02:00 su RAI 2 Il regista bulgaro ci ha abituato a mostroni vari e fantascientifiche catastrofi, e si sa che detti filmetti sono pessimi sia come sceneggiatura che come effetti speciali; questo non è da meno... anzi, una storia più scialba non poteva essere scritta se per soggetto abbiamo il solito capitalista senza scrupoli che perfora un antico terreno indiano per meri introiti personali e ne libera la classica bestiolina (in questo caso un lupo) di dimensioni abnormali e molto imbestialita. Il resto (cast in testa) non è neanche menzionabile.
Undying
Ruber