Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
B. Legnani • 6/08/09 15:30 Pianificazione e progetti - 15296 interventi
Sabato 15 AGOSTO ore 08:35 su CANALE 5 Straordinario caso di unanimità dei davinottiani che, coralmente, gli rifilano *, il che non avviene neppure per i Polselli o i Batzella movies... Da evitare con la massima cura.
Zender • 20/12/10 08:25 Capo scrivano - 49333 interventi
Lunedì 20 DICEMBRE ore 09:45 su *IRIS Il cult targato Ambra in uno dei rari passggi tv. Per chi voglia far luce sul fenomeno...
Lunedì 22 DICEMBRE ore 03:00 su CANALE 5 Homesick dice: Reduce da “Non è la Rai”, Ambra si cimenta in questa commedia sentimentale tra Poveri ma belli e Vacanze romane: lei è una commessa insoddisfatta, lui un principe insofferente all’etichetta… Una favola moderna scontatissima e inqualificabile, che potrebbe meritare un approccio solo per rivedere volti cari agli amanti del vecchio cinema: tra questi la Vukotic, l’acida proprietaria del negozio in cui lavora la protagonista. Ambra sarà molto diversa in Saturno contro.
Zender • 22/07/16 07:44 Capo scrivano - 49333 interventi
Sabato 23 LUGLIO ore 00:10 su LA5 Homesick dice: Reduce da “Non è la Rai”, Ambra si cimenta in questa commedia sentimentale tra Poveri ma belli e Vacanze romane: lei è una commessa insoddisfatta, lui un principe insofferente all’etichetta… Una favola moderna scontatissima e inqualificabile, che potrebbe meritare un approccio solo per rivedere volti cari agli amanti del vecchio cinema: tra questi la Vukotic, l’acida proprietaria del negozio in cui lavora la protagonista. Ambra sarà molto diversa in Saturno contro.
Domenica 21 MAGGIO ore 15:00 su MEDIASET EXTRA Homesick dice: Reduce da “Non è la Rai”, Ambra si cimenta in questa commedia sentimentale tra Poveri ma belli e Vacanze romane: lei è una commessa insoddisfatta, lui un principe insofferente all’etichetta… Una favola moderna scontatissima e inqualificabile, che potrebbe meritare un approccio solo per rivedere volti cari agli amanti del vecchio cinema: tra questi la Vukotic, l’acida proprietaria del negozio in cui lavora la protagonista. Ambra sarà molto diversa in Saturno contro.
Martedì 11 GIUGNO ore 09:15 su MEDIASET EXTRA Ambra, pur di scrollarsi di dosso l'infantile cliché della "ragazzina imbecillotta di Non è la Rai", accettò con incontenibile entusiasmo il progetto di questo film per la tv: fare l'attrice era stata sempre una delle sue grandi aspirazioni. Del grave errore commesso se ne accorse troppo tardi, ripudiando in diretta il film prima della messa in onda. Una versione borgatara di Cenerentola, disastrosa sotto qualsiasi profilo la si osservi: grandi caratteristi in miseria, visione datatissima e surreale della nobiltà, moraline penose a far da concime su tutto...[Gestarsh99]
12/08/20 ore 23:20 su La5 "Ambra, all'epoca, pur di scrollarsi l'infantile clichè della "ragazzina imbecillotta di Non è la Rai", accettò con incontenibile entusiasmo il progetto di questo film per la tv: fare l'attrice era stata sempre una delle sue aspirazioni. Del grave errore commesso se ne accorse troppo tardi, ripudiando in diretta il film prima della messa in onda. Una versione borgatara di Cenerentola, disastrosa sotto qualsiasi profilo la si osservi: grandi caratteristi in miseria, visione datatissima e surreale della nobiltà, moraline penose a far da concime su tutto...MEMORABILE: Guido Nicheli ambasciatore della Bassa Sassonia..." Gestarsh99
12/06/21 ore 11:50 su Cine 34 "Ambra, all'epoca, pur di scrollarsi l'infantile clichè della "ragazzina imbecillotta di Non è la Rai", accettò con incontenibile entusiasmo il progetto di questo film per la tv: fare l'attrice era stata sempre una delle sue aspirazioni. Del grave errore commesso se ne accorse troppo tardi, ripudiando in diretta il film prima della messa in onda. Una versione borgatara di Cenerentola, disastrosa sotto qualsiasi profilo la si osservi: grandi caratteristi in miseria, visione datatissima e surreale della nobiltà, moraline penose a far da concime su tutto...MEMORABILE: Guido Nicheli ambasciatore della Bassa Sassonia..." Gestarsh99
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 5/10/10
Hearty76, Panza, Deepred89, Reeves, Marcel M.J. Davinotti jr.
Homesick, Redeyes, Daidae, Disorder, Gestarsh99, Il ferrini