Venerdì 5 APRILE ore 01:05 su RAI PREMIUM Simpatica commedia con diversi momenti divertenti, per passare una serata e farsi quattro risate. Si racconta la perdita del suo ristorante per il protagonista e causa del rientro nel mondo del lavoro dal gradino piu basso. Tra datori di lavoro strampalati e colloqui alquanto divertenti c'è chi troverà anche l'amore. Regia e cast sono buoni e il protagonista ha tutte brave spalle che gli reggono bene la parte; la sceneggiatura, per essere un film a basso costo, è ben scritta.
Venerdì 10 MAGGIO ore 01:05 su RAI PREMIUM Simpatica commedia con diversi momenti divertenti, per passare una serata e farsi quattro risate. Si racconta la perdita del suo ristorante per il protagonista e causa del rientro nel mondo del lavoro dal gradino piu basso. Tra datori di lavoro strampalati e colloqui alquanto divertenti c'è chi troverà anche l'amore. Regia e cast sono buoni e il protagonista ha tutte brave spalle che gli reggono bene la parte; la sceneggiatura, per essere un film a basso costo, è ben scritta.
Venerdì 1 MAGGIO ore 08:35 su RAI 3 Dice Ruber: Tra datori di lavoro strampalati e colloqui alquanto divertenti c'è chi troverà anche l'amore. Regia e cast sono buoni e il protagonista ha tutte brave spalle che gli reggono bene la parte; la sceneggiatura, per essere un film a basso costo, è ben scritta.
Ruber