Lunedì 23 OTTOBRE ore 23:45 su *SKY MAX Così Rambo90: Nuovo supereroe Marvel, piuttosto simpatico e riuscito nelle premesse, interpretato bene da Cumberbatch ma non sempre aiutato da una sceneggiatura che funziona a corrente alternata. La prima parte, con l'addestramento e una bella dose di ironia, funziona, mentre ad annoiare un po' è la seconda, con le solite scene d'azione confuse e zeppe di effetti speciali ridondanti. Il villain di Mikkelsen riesce bene, Ejior invece è impalpabile e la McAdams sprecata. Colonna sonora azzeccata. Vedibile.
Domenica 22 SETTEMBRE ore 21:20 su ITALIA 1 Dice Didda: Scott Derrickson è un abile regista e dà la prova di saper gestire ingenti budget e di saper scendere a patti con grosse produzioni. E' soprattutto la forma che salva la pellicola nonostante sia evidente l'influenza nolaniana, perché la storia poggia su un intreccio non del tutto appassionante con una parte finale che sfiora la baracconata fracassona in più di un'occasione.
24/01/21 ore 21:10 su Italia 1 "Relativamente poco conosciuto rispetto ad altri personaggi Marvel, il dr. Strange trova degna consacrazione nel film di Scott Derrickson. Il regista realizza un buon “film pop”, che coniuga perfettamente azione, ironia e caratterizzazione iconica del personaggio principale e dell' “alopecica” Swinton, e meno per la verità dell’antagonista Mikkelsen. Parte del merito della riuscita del film è da attribuire al carismatico protagonista Benedict Cumberbatch, che pare nato per il personaggio del neurochirurgo dal lato oscuro. Due ore di divertimento con efetti speciali davvero speciali. " Galbo
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 30/07/17
Jena, Thedude94
Fabbiu, Pinhead80, Taxius, Galbo, Ryo
124c, Maxx g, Josephtura, Puppigallo, Rambo90, Ira72, Didda23, Xamini, Trivex, Marcel M.J. Davinotti jr.
Daniela, Piero68, Giùan
Viccrowley, Hackett
Tarabas, Jandileida