Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 11/01/11 15:01 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 18 GENNAIO ore 21:10 su ITALIA 1 Remake alla lontana, dato che del prototipo manca l'idea più originale (il sistema per guadagnare i punti) e la vicenda è stata trapiantata in ambiente carcerario. Partenza lenta, però quando si arriva al sodo, ossia alle corse, con le bizzarre vetture tecno/scalcinate, il divertimento non manca, grazie allo spettacolare circuito e ai bonus da videogame. Per contro, lo svolgimento della vicenda, finale compreso, è molto prevedibile e può risultare noioso. [da Daniela]
Ale nkf • 3/01/12 00:09 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 13 GENNAIO ore 21:10 su ITALIA 1 Remake alla lontana, dato che del prototipo manca l'idea più originale (il sistema per guadagnare i punti) e la vicenda è stata trapiantata in ambiente carcerario. Partenza lenta, però quando si arriva al sodo, ossia alle corse, con le bizzarre vetture tecno/scalcinate, il divertimento non manca, grazie allo spettacolare circuito e ai bonus da videogame. Per contro, lo svolgimento della vicenda, finale compreso, è molto prevedibile e può risultare noioso. [da Daniela]
Panza • 16/06/12 17:59 Contratto a progetto - 5266 interventi
Venerdì 22 GIUGNO ore 17:05 su *PREMIUM ENERGY Dice Daniela: Remake alla lontana, dato che del prototipo manca l'idea più originale (il sistema per guadagnare i punti) e la vicenda è stata trapiantata in ambiente carcerario.
Martedì 27 NOVEMBRE ore 21:10 su ITALIA 1 Dice Daniela: Partenza lenta, però quando si arriva al sodo, ossia alle corse, il divertimento non manca, grazie allo spettacolare circuito e ai bonus da videogame. Per contro, lo svolgimento della vicenda è molto prevedibile e può risultare noioso.
Giovedì 28 AGOSTO ore 21:10 su ITALIA 1 Dice Daniela: Partenza lenta, però quando si arriva al sodo, ossia alle corse, il divertimento non manca, grazie allo spettacolare circuito e ai bonus da videogame. Per contro, lo svolgimento della vicenda è molto prevedibile e può risultare noioso.
Ale nkf • 13/05/17 23:20 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 19 MAGGIO ore 21:20 su ITALIA 1 Partenza lenta, però quando si arriva al sodo, ossia alle corse, il divertimento non manca, grazie allo spettacolare circuito e ai bonus da videogame. Per contro, lo svolgimento della vicenda è molto prevedibile e può risultare noioso. [Daniela]
Lunedì 9 APRILE ore 21:15 su ITALIA 1 La cosa che più stupisce è il trovare Roger Corman (produttore della pellicola originale) tra i "responsabili" di questo pseudo remake, solo vagamente ispirato alla pellicola di Bartel. Qui la trama brilla per la completa mancanza di originalità e il pezzo forte dovrebbero essere le riprese della gara, che invece stancano dopo due secondi, per la loro ripetitività e per la completa mancanza di logica.
Lunedì 7 GENNAIO ore 21:00 su 20 MEDIASET La cosa che più stupisce è il trovare Roger Corman (produttore della pellicola originale) tra i "responsabili" di questo pseudo remake, solo vagamente ispirato alla pellicola di Bartel. La trama brilla per la completa mancanza di originalità.
Lunedì 1 LUGLIO ore 21:20 su ITALIA 1 La cosa che più stupisce è il trovare Roger Corman (produttore della pellicola originale) tra i "responsabili" di questo pseudo remake, solo vagamente ispirato alla pellicola di Bartel. La trama brilla per la completa mancanza di originalità.
Mercoledì 6 MAGGIO ore 23:05 su ITALIA 2 La cosa che più stupisce è il trovare Roger Corman (produttore della pellicola originale) tra i "responsabili" di questo pseudo remake, solo vagamente ispirato alla pellicola di Bartel. La trama brilla per la completa mancanza di originalità.
25/09/21 ore 21:10 su 20 Mediaset "Ridotto all'osso quell'inutile orpello chiamato sceneggiatura, abbandonato ogni tentativo di denuncia sociale, possiamo accomodarci, con gioia, nell'abitacolo accanto a Statham. Eh sì, perché il film funziona e raggiunge, anche con una discreta classe per il genere "azione da videogame", i suoi scopi, ovvero intrattenere grazie a momenti action ben congegnati e a far sentire l'aficionado (me) a casa ritagliando per Jason un ruolo perfetto, duro fuori ma buono dentro. Film superiore alla media, dunque, anche grazie a un buon cast capitanato da Allen e McShane.MEMORABILE: Le copilote: tutte, senza eccezioni, modelle di intimo; La faccia di Statham mentre gli stanno friggendo la macchina con un lanciafiamme." Jandileida
19/09/22 ore 21:10 su 20 Mediaset "Ridotto all'osso quell'inutile orpello chiamato sceneggiatura, abbandonato ogni tentativo di denuncia sociale, possiamo accomodarci, con gioia, nell'abitacolo accanto a Statham. Eh sì, perché il film funziona e raggiunge, anche con una discreta classe per il genere "azione da videogame", i suoi scopi, ovvero intrattenere grazie a momenti action ben congegnati e a far sentire l'aficionado (me) a casa ritagliando per Jason un ruolo perfetto, duro fuori ma buono dentro. Film superiore alla media, dunque, anche grazie a un buon cast capitanato da Allen e McShane.MEMORABILE: Le copilote: tutte, senza eccezioni, modelle di intimo; La faccia di Statham mentre gli stanno friggendo la macchina con un lanciafiamme." Jandileida
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 2/12/14
Pol
Supercruel, Rambo90, Jcvd, Jandileida
Mascherato, G.Godardi, Harrys, Daniela, Marco_iol, Galbo, Jena, Hackett, Capannelle, Piero68, Nando, Nick franc
Puppigallo, Enzus79
Belfagor, Caesars, Marcel M.J. Davinotti jr.
Patrick78, Flazich, Rufus68