Domenica 11 NOVEMBRE ore 23:25 su RAI 4 Dice Skinner: Ottimo heist movie, tradizionale nell'impianto ma riuscito per quanto riguarda ritmo e caratterizzazione dei personaggi. 90 min. densi, quasi tutti ambientati nella banca oggetto del colpo, senza mai perdersi in fronzoli e divagazioni.
Lunedì 22 SETTEMBRE ore 22:45 su RAI 4 Dice Skinner: Ottimo heist movie, tradizionale nell'impianto ma riuscito per quanto riguarda ritmo e caratterizzazione dei personaggi. 90 min. densi, quasi tutti ambientati nella banca oggetto del colpo, senza mai perdersi in fronzoli e divagazioni.
Mercoledì 8 LUGLIO ore 00:30 su RAI 2 Dice Skinner: Ottimo heist movie, tradizionale nell'impianto ma riuscito per quanto riguarda ritmo e caratterizzazione dei personaggi. 90 min. densi, quasi tutti ambientati nella banca oggetto del colpo, senza mai perdersi in fronzoli e divagazioni.
Martedì 24 NOVEMBRE ore 23:15 su RAI 4 Così Furetto60: Colpo in banca ma senza spargimenti di sangue - perlomeno non voluti - condito da una buona dose di humor british. Il piano è ben congegnato e ben esplicato, peccato che nella parte centrale la parte leggera si perde e il ritmo scemi, per riprendersi efficacemente alla fine con piccolo colpo di scena. Simpatico il riferimento a Inside man.
Sabato 25 GIUGNO ore 03:55 su RAI 2 Così Furetto60: Colpo in banca ma senza spargimenti di sangue - perlomeno non voluti - condito da una buona dose di humor british. Il piano è ben congegnato e ben esplicato, peccato che nella parte centrale la parte leggera si perde e il ritmo scemi, per riprendersi efficacemente alla fine con piccolo colpo di scena. Simpatico il riferimento a Inside man.
Venerdì 7 GIUGNO ore 01:40 su RAI 2 Ottimo heist movie, tradizionale nell'impianto ma decisamente riuscito per quanto riguarda ritmo e caratterizzazione dei personaggi. 90 minuti densi, quasi tutti ambientati nella banca oggetto del colpo, senza mai perdersi in fronzoli e divagazioni. [Skinner]
Skinner
Saintgifts, Furetto60