Martedì 15 APRILE ore 21:50 su *JIMMY Il titolo malandrino non c'incastra 'nà mazza con un film che sembra, piuttosto, derivato dal videogioco No One Lives, per via di una comicità offuscata dalla predominanza di set inondati da sfavillanti colori e da longilinee (ma anche curvilinee) prorompenti donnine. Stranamente più erotico (si fa per dire, eh?!) che comico, mette comunque allegria...
Sabato 1 NOVEMBRE ore 00:50 su RAI 2 Sto tipaccio stralunato (Austin Power) mi ha sempre ricordato uno sparatutto in prima persona: No One Live Forever...
Zender • 14/06/10 07:48 Capo scrivano - 49203 interventi
Giovedì 17 GIUGNO ore 00:20 su ITALIA 1 Dice Harrys: Terzo capitolo della saga di Austin Powers, penalizzato da un doppiaggio nostrano da denuncia. Sarebbe risultato comunque meno riuscito rispetto ai predecessori, per una "mera" questione di gag, poco graffianti. La parte più simpatica del film risulta essere quella dei titoli di testa, davvero spassosi, con il fake-film dedicato ad Austin Powers (cameo di Tom Cruise, Gwineth Paltrow, Kevin Spacey, Danny De Vito e John Travolta). Micheal Myers sembra non crederci molto e la new entry Michael Caine risulta quantomeno impalpabile.
Ale nkf • 9/07/11 10:21 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 20 LUGLIO ore 23:25 su ITALIA 1 Dice Harrys: Terzo capitolo della saga di Austin Powers, penalizzato da un doppiaggio nostrano da denuncia. Sarebbe risultato comunque meno riuscito rispetto ai predecessori, per una "mera" questione di gag, poco graffianti. La parte più simpatica del film risulta essere quella dei titoli di testa, davvero spassosi, con il fake-film dedicato ad Austin Powers (cameo di Tom Cruise, Gwineth Paltrow, Kevin Spacey, Danny De Vito e John Travolta). Micheal Myers sembra non crederci molto e la new entry Michael Caine risulta quantomeno impalpabile.
Venerdì 18 MAGGIO ore 15:40 su *SKY COMEDY Dice Galbo: Dopo un discreto inizio si cade nella solita serie di gag ripetute più volte, raramenti efficaci dal punto di vista comico ed ulteriormente penalizzati da un doppiaggio scadente.
Ale nkf • 28/05/12 14:19 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 10 GIUGNO ore 00:10 su ITALIA 1 Dice Galbo: Dopo un discreto inizio si cade nella solita serie di gag ripetute più volte, raramenti efficaci dal punto di vista comico ed ulteriormente penalizzati da un doppiaggio scadente.
Ale nkf • 11/05/13 21:58 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 18 MAGGIO ore 00:35 su ITALIA 1 Dice Galbo: Dopo un discreto inizio si cade nella solita serie di gag ripetute più volte, rarament3 efficaci dal punto di vista comico ed ulteriormente penalizzati da un doppiaggio scadente.
Ale nkf • 14/12/13 13:47 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 15 DICEMBRE ore 21:10 su MTV Dice Galbo: Dopo un discreto inizio si cade nella solita serie di gag ripetute più volte, raramente efficaci dal punto di vista comico ed ulteriormente penalizzati da un doppiaggio scadente.
Ale nkf • 31/07/14 11:37 Contatti col mondo - 14031 interventi
Giovedì 7 AGOSTO ore 21:10 su MTV Dice Galbo: Dopo un discreto inizio si cade nella solita serie di gag ripetute più volte, raramente efficaci dal punto di vista comico ed ulteriormente penalizzati da un doppiaggio scadente.
Ale nkf • 18/10/16 17:51 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 28 OTTOBRE ore 00:15 su ITALIA 1 Dice Galbo: Dopo un discreto inizio si cade nella solita serie di gag ripetute più volte, raramente efficaci dal punto di vista comico ed ulteriormente penalizzati da un doppiaggio scadente.
Domenica 26 AGOSTO ore 00:15 su 20 MEDIASET Così Ammiraglio: L'ultimo capitolo della saga di Austin Powers è sicuramente il peggiore dei tre, ma nonostante ciò rimane un film assolutamente godibile e ricco della comicità che aveva reso celebre il british spione. Assolutamente imperdibile Myers nella parte del Dr. Evil che si conferma il miglior personaggio (secondo me superiore anche ad Austin stesso).
5/03/21 ore 08:34 su Italia 2 "Terzo capitolo della saga di Austin Powers, penalizzato da un doppiaggio nostrano da denuncia. Sarebbe risultato comunque meno riuscito rispetto ai predecessori, per una "mera" questione di gag, poco graffianti. La parte più simpatica del film risulta essere quella dei titoli di testa, davvero spassosi, con il fake-film dedicato ad Austin Powers (cameo di Tom Cruise, Gwineth Paltrow, Kevin Spacey, Danny De Vito e John Travolta). Micheal Myers sembra non crederci molto e la new entry Michael Caine risulta quantomeno impalpabile. **1/2" Harrys
17/08/21 ore 21:00 su 20 Mediaset "Terzo capitolo della saga di Austin Powers, penalizzato da un doppiaggio nostrano da denuncia. Sarebbe risultato comunque meno riuscito rispetto ai predecessori, per una "mera" questione di gag, poco graffianti. La parte più simpatica del film risulta essere quella dei titoli di testa, davvero spassosi, con il fake-film dedicato ad Austin Powers (cameo di Tom Cruise, Gwineth Paltrow, Kevin Spacey, Danny De Vito e John Travolta). Micheal Myers sembra non crederci molto e la new entry Michael Caine risulta quantomeno impalpabile. **1/2" Harrys
8/11/22 ore 21:00 su Warner TV "Arrivati al terzo capitolo Austin Powers comincia a stancare e divertire di meno; il gioco ha retto bene per due film ed era difficile che reggesse ancora. Le gag sono sempre quelle e i personaggi pure, le risate diminuiscono e la noia aumenta. La cosa più spassosa del film è la carrellata iniziale di star tra cui Spielberg, Cruise, Spacey e molti altri. Trovate divertenti qua e là se ne trovano, ma sono poche e non bastano a salvare la baracca." Taxius
Ammiraglio, Harrys
Fabbiu, Il Gobbo, Scarlett, Taxius
Lovejoy, Galbo, Belfagor, Modo, Marcel M.J. Davinotti jr.
124c