Mercoledì 16 DICEMBRE ore 23:15 su *SKY CINEMA 1 L'andamento del racconto è piuttosto prevedibile, con risvolti troppo edificanti e buonisti per essere credibili fino in fondo, però l'ottimo gruppo di attori e le ambientazioni curate ne fanno un film gradevole, non originale ma ben fatto.[Lou]
Mercoledì 4 GENNAIO ore 21:25 su RAI 1 Così Lou: L'abbinamento amore/cucina è ormai diventato un classico, al cinema, a cui si aggiunge in questo caso l'elemento del confronto delle tradizioni culturali e culinarie francese e indiana. L'andamento del racconto è piuttosto prevedibile, con risvolti troppo edificanti e buonisti per essere credibili fino in fondo, però l'ottimo gruppo di attori e le ambientazioni curate ne fanno un film gradevole, non originale ma ben fatto.
Venerdì 5 OTTOBRE ore 21:10 su RAI MOVIE Così Lou: L'abbinamento amore/cucina è ormai diventato un classico, al cinema, a cui si aggiunge in questo caso l'elemento del confronto delle tradizioni culturali e culinarie francese e indiana. L'andamento del racconto è piuttosto prevedibile, con risvolti troppo edificanti e buonisti per essere credibili fino in fondo, però l'ottimo gruppo di attori e le ambientazioni curate ne fanno un film gradevole, non originale ma ben fatto.
Sabato 12 GENNAIO ore 21:05 su RAI 2 Così Lou: L'abbinamento amore/cucina è ormai diventato un classico, al cinema, a cui si aggiunge in questo caso l'elemento del confronto delle tradizioni culturali e culinarie francese e indiana. L'andamento del racconto è piuttosto prevedibile, con risvolti troppo edificanti e buonisti per essere credibili fino in fondo, però l'ottimo gruppo di attori e le ambientazioni curate ne fanno un film gradevole, non originale ma ben fatto.
24/09/20 ore 21:15 su Rai 2 "Lasse Hallström riprende alcuni temi di uno dei suoi film più famosi, mantenendo l'ambientazione nella idilliaca provincia francese e sostituendo la cucina etnica al cioccolato. Il film funziona meglio nella prima parte, quella della descrizione dei personaggi e delle dissertazioni su cibo e sentimenti, laddove nella seconda la storia diventa più prevedibile e scontata. Nel cast spiccano per carisma e bravura i "veterani" Helen Mirren e Om Puri. Non male, nel complesso." Galbo
Saintgifts
Galbo, Lou, Scarlett, Pessoa, Siska80
Gordon