Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
B. Legnani • 20/10/08 00:36 Pianificazione e progetti - 15260 interventi
Martedì 21 OTTOBRE ore 08:10 su *RAISAT CINEMA Premio Oscar ad Ellen Burstyn.
Zender • 7/04/10 07:25 Capo scrivano - 49274 interventi
Domenica 11 APRILE ore 03:35 su RAI 3 Dice Stefania: È una classica storia di formazione, anche se la protagonista non è un'adolescente. Ed ha il fascino di tutte le storie di formazione, nonostante l'ambientazione poco "romantica" (l'America suburbana, autostrade, motel e stazioni di servizio): un viaggio che doveva essere un ritorno al passato si trasforma nella scoperta di una nuova dimensione e di un futuro diverso. Divertente Vic Tayback, che per anni sarà Mel nella sit-com Alice, ispirata al film!
Zender • 23/06/10 07:45 Capo scrivano - 49274 interventi
Venerdì 25 GIUGNO ore 21:00 su *CULT Dice Stefania: È una classica storia di formazione, anche se la protagonista non è un'adolescente. Ed ha il fascino di tutte le storie di formazione, nonostante l'ambientazione poco "romantica" (l'America suburbana, autostrade, motel e stazioni di servizio): un viaggio che doveva essere un ritorno al passato si trasforma nella scoperta di una nuova dimensione e di un futuro diverso. Divertente Vic Tayback, che per anni sarà Mel nella sit-com Alice, ispirata al film!
Mercoledì 23 MARZO ore 17:10 su *CULT È una classica storia di formazione, anche se la protagonista non è un'adolescente. Ed ha il fascino di tutte le storie di formazione, nonostante l'ambientazione poco "romantica" (l'America suburbana, autostrade, motel e stazioni di servizio): un viaggio che doveva essere un ritorno al passato si trasforma nella scoperta di una nuova dimensione e di un futuro diverso. Divertente Vic Tayback, che per anni sarà Mel nella sit-com Alice, ispirata al film![Stefania]
Domenica 12 GIUGNO ore 01:20 su RAI 1 Uno dei capolavori firmati Scorsese, che firma un film su "commissione", infarcendolo dei suoi temi e del suo cinema. Straordinario e commovente viaggio on the road. Cast da urlo, e un incantevole inizio che cita Il mago di Oz. Imperdibile.
Domenica 8 LUGLIO ore 15:55 su RAI MOVIE Dice Buio: Capolavoro scorsesiano, che, anche se fatto su "commissione", rimane uno dei suoi film migliori. Già all'inizio, dove Martin cita Il mago di Oz per poi prendere la via del "road movie". Straordinari scorci della provincia americana.
Domenica 25 NOVEMBRE ore 08:15 su RAI MOVIE Stefania dice : È una classica storia di formazione, anche se la protagonista non è un'adolescente. Ed ha il fascino di tutte le storie di formazione, nonostante l'ambientazione poco "romantica" (l'America suburbana, autostrade, motel e stazioni di servizio): un viaggio che doveva essere un ritorno al passato si trasforma nella scoperta di una nuova dimensione e di un futuro diverso.
Cotola, Buiomega71
Galbo, Stefania, Pinhead80, Rebis, Mickes2, Paulaster, Rocchiola, Kinodrop, Daniela, Enzus79
Giùan, Disorder, Homesick, Pigro, Deepred89, Alex1988, Minitina80
Noodles