Lunedì 11 NOVEMBRE ore 21:10 su RAI 4 Dice Daniela: Film di buona confezione non esente da difetti (durata eccessiva, divagazioni inutili) ma riscattato da un paio di ottime sequenze d'azione e dal personaggio principale, criminale violento ma anche figlio e fratello affettuoso, innamorato timido e gentile
Mercoledì 18 DICEMBRE ore 00:55 su RAI 4 Così Lercio: C'è un tocco metafilmico in quest'opera, una finzione nella finzione che lo rendono abbastanza peculiare, ma a dire il vero inizia a farsi apprezzare già dalle prime scene di lotta stradale. Non vedevo sequenze così selvagge nei tafferugli da The wanderers. Senza dubbio un prodotto interessante.
Martedì 9 SETTEMBRE ore 02:00 su RAI 4 Così Lercio: C'è un tocco metafilmico in quest'opera, una finzione nella finzione che lo rendono abbastanza peculiare, ma a dire il vero inizia a farsi apprezzare già dalle prime scene di lotta stradale. Non vedevo sequenze così selvagge nei tafferugli da The wanderers. Senza dubbio un prodotto interessante.
Domenica 25 GENNAIO ore 01:00 su RAI 4 Così Lercio: C'è un tocco metafilmico in quest'opera, una finzione nella finzione che lo rendono abbastanza peculiare, ma a dire il vero inizia a farsi apprezzare già dalle prime scene di lotta stradale. Non vedevo sequenze così selvagge nei tafferugli da The wanderers. Senza dubbio un prodotto interessante.
Flazich
Lercio, Pol
Daniela
Kinodrop, Capannelle