Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di Trilogia del terrore - Film (1975)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

8 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Caesars • 7/07/14 09:44
    Scrivano - 17020 interventi
    Sul forum di Nocturno leggo che a settembre dovrebbe uscire il dvd edito dalla SInister
  • Mco • 7/07/14 13:05
    Risorse umane - 9999 interventi
    That is good news!
    Sarebbe bello anche il double con il numero due...;-)
  • Digital • 7/07/14 13:30
    Portaborse - 4175 interventi
    Arriva un pochino tardi la Sinister... Peraltro speriamo che non combinino casini (soprattutto nella sincronizzazione dell'audio). ;-)

http://www.amazon.it/Trilogia-Del-Terrore-Karen-Black/dp/B00LIBLS2Y/ref=sr_1_1?s=dvd&ie=UTF8&qid=1404732597&sr=1-1&keywords=trilogia+del+terrore
  • Zender • 7/07/14 18:08
    Capo scrivano - 49264 interventi
    Infatti, sarebbe ora che li facessero uscire in blueray questi, o tocca aspettare altri dieci anni per vederlo in bd?
  • Lucius • 8/11/14 00:52
    Scrivano - 9052 interventi
    Il dvd della Sinister presenta delle scene inedite e una breve sequenza inerente la preparazione di un malocchio, mai vista prima:

Immagine al min:58:30:

Ultima modifica: 8/11/14 08:37 da Zender
  • Digital • 20/12/24 17:57
    Portaborse - 4175 interventi
    Dvd Sinister disponibile dal 26/02/2025 (esce in accoppiata con il secondo capitolo).
  • Leodream90 • 20/12/24 22:14
    Disoccupato - 40 interventi
    Chissà se hanno recuperato una versione integrale, quelle scene inedite erano regolarmente state doppiate all'epoca - io ho una registrazione da Italia 1 durante "Appuntamento con il brivido" ed è completo, anche se l'ordine degli episodi era stato cambiato.
  • Leodream90 • 2/03/25 13:04
    Disoccupato - 40 interventi
    Nuova edizione decisamente migliore della precedente: a livello video il master è quello in HD realizzato dalla Kino americana per il BluRay, quindi un ottimo scan del negativo originale, ottima anche la definizione, peccato non averlo proposto anche in BluRay oltre che in DVD. Sul fronte audio una mezza pecca: le scene rimaste in originale ora sono in italiano, ma non hanno recuperato una registrazione integrale ma piuttosto sono state ridoppiate. Credo sia la prima volta che la Sinister fa un'operazione del genere: non saprei dire se si tratti di voci professioniste o meno, ma l'effetto non è malaccio, anche perchè sono discretamente simili a quelle scelte a suo tempo. Sicuramente un DVD che vale la pena acquistare, anche se tengo gelosamente la mia registrazione da Italia 1 con il doppiaggio originale completo.