Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Chissà se hanno recuperato una versione integrale, quelle scene inedite erano regolarmente state doppiate all'epoca - io ho una registrazione da Italia 1 durante "Appuntamento con il brivido" ed è completo, anche se l'ordine degli episodi era stato cambiato.
Nuova edizione decisamente migliore della precedente: a livello video il master è quello in HD realizzato dalla Kino americana per il BluRay, quindi un ottimo scan del negativo originale, ottima anche la definizione, peccato non averlo proposto anche in BluRay oltre che in DVD. Sul fronte audio una mezza pecca: le scene rimaste in originale ora sono in italiano, ma non hanno recuperato una registrazione integrale ma piuttosto sono state ridoppiate. Credo sia la prima volta che la Sinister fa un'operazione del genere: non saprei dire se si tratti di voci professioniste o meno, ma l'effetto non è malaccio, anche perchè sono discretamente simili a quelle scelte a suo tempo. Sicuramente un DVD che vale la pena acquistare, anche se tengo gelosamente la mia registrazione da Italia 1 con il doppiaggio originale completo.
Buiomega71, Teddy
Pinhead80, Anthonyvm
Cotola, Homesick, Lucius, Kekkomereq, Ciavazzaro, Rambo90, Pesten, Herrkinski, Von Leppe, Noodles, Trivex, Magerehein
Hackett, Puppigallo, Giùan, Jena, Rebis, Il Dandi, Gabigol, Corinne, Daniela, Siska80, Ira72, Marcel M.J. Davinotti jr.
Undying, Deepred89, Rufus68
Cerveza