Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Appena visto il film su Iris. La versione integrale vedo che dura 2 ore e 6 minuti, mentre il film nel master appena visionato non raggiunge l'ora e 40. Scandaloso. Praticamente non posso nemmeno commentarlo in quanto manca mezz'ora.
Preferisco recuperarmi prima la versione integrale, sarà per la mia ossessione per il cut/uncut ma così mi sento di aver lasciato il film a metà. E poi direi che i nudi dall'allora ventiduenne Julie Delpy (che in tv, ahimè, si intravedono solo in una scena) possano valere benissimo un seconda visione!
Io ho la vhs della Empire Video, e dura 127'minuti
Per la cronaca il film uscì al cinema con il divieto ai minori di 18 anni, divieto mantenuto anche nella vhs, con il visto censura n°83662 del 01/06/1988
Giusto, il macello l'hanno fatto nel 1990. Ad occhio e croce direi il peggior massacro censorio della storia della tv italiana, seguito da Emanuelle in America.
ps Buio il film l'hai visto? Ad occhio e croce penso che certi suoi momenti potrebbero stuzzicarti.
Deepred89 ebbe a dire: Giusto, il macello l'hanno fatto nel 1990. Ad occhio e croce direi il peggior massacro censorio della storia della tv italiana, seguito da Emanuelle in America.
ps Buio il film l'hai visto? Ad occhio e croce penso che certi suoi momenti potrebbero stuzzicarti.
No, non ancora, una delle tante vhs che ho messe in stand by
Adoro il film "carnali" ambientati nel medioevo, adoro la Delpy e soprattutto adoro il cinema di Tavernier
Sì, a occhio e croce dovrebbe essere il mio film, e la vhs me la tengo stretta stretta (essendo uncut)
Undying
Jofielias, Daniela