Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Il DVD Sinister nonostante sia uscito una decina di anni fa, si presenta abbastanza bene (testato sul mio full hd 43"): master privo di segni e definizione che si assesta su livelli buoni; audio italiano chiaro ma un pochino basso; sottotitoli disponibili solo in italiano.
Il rapporto d'aspetto è in 1.33:1 anche se, come segnalato per altri dvd (Sinister e Golem), se riprodotto su di un lettore Blu-ray viene visualizzato a schermo intero, problema assente se invece viene riprodotto su di un semplice lettore che legge solo i DVD.
Giùan
Capannelle, Myvincent, Rambo90
Pigro
B. Legnani, Saintgifts, Homesick, Cotola, Tarabas, Il Gobbo, Daniela, Nicola81, Paulaster
Rebis, Galbo