Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Lucius • 23/06/13 10:29 Scrivano - 9052 interventi
Direttamente dalla prestigiosa collezione Lucius, la cover della vhs targata BMG Video:
Zender • 23/06/13 10:37 Capo scrivano - 49274 interventi
Lucius, ok, però ripeto: cerchiamo di mettere le cover dei film mai usciti in dvd. Pret a porter si trova facilmente in dvd. Che cos'ha di particolare questa vhs? E' della De Laurentiis... ne vedevo centinaia in giro all'epoca...
Lucius • 23/06/13 10:42 Scrivano - 9052 interventi
Forse chi è interessato al film la troverà interessante, visto che il dvd ne ha una diversa.Il fatto che ci sia una sezione dove postare deve essere cosa che riguarda chiunque sia interessato al film, non dovrebbe rispecchiare solo i tuoi gusti personali.
O sbaglio?
Zender • 23/06/13 11:04 Capo scrivano - 49274 interventi
Lucius, i miei gusti personali non c'entrano una mazza e non ho mai detto che non si può postare. La questione è che io ogni foto la devo sistemare, tagliare, ricaricare et cetera et cetera, non è che uno la butta lì e io la lascio lì, grande e non tagliata, su un server che poi me la fa scomparire e resta il buco. Non ho intenzione di farlo per tutte le vhs di questo mondo, chiaro? Altrimenti Buio ne ha 10.000 e io sarei morto, per dire.
Quindi, se chiedo di fare in un determinato modo è perché il mio tempo è limitato e non posso lasciare aperto a tutti di postare qualsiasi cosa. La gente può essere interessata a tutto, e le vhs hanno quasi sempre una cover diversa dai dvd. Ciò non toglie che una vhs non presente in dvd o di una marca molto rara o altro è differente da una vhs che si trovava in ogni angolo di un dvd che si trova ovunque. Non te l'ho tolta, come vedi, ho solo detto cerchiamo di fare quello che avevo già detto in precedenza. Se continui ti dico non va bene.
Lucius • 23/06/13 11:24 Scrivano - 9052 interventi
Per questo esiste il limite di una sola foto al giorno.Questa cover è di quasi 20 anni fa.Comunque ricevuto!
Zender • 23/06/13 11:30 Capo scrivano - 49274 interventi
Sì, ma qualsiasi cover di vhs o quasi è di 20 quando non 30 anni fa, Lucius. Delle 10.000 di Buio se ce ne saran 100 più recenti di 20 anni fa è tanto... La questione è sempre la stessa: questo non è un sito dove le foto si buttan lì come si usa fare in tutti i forum di questo mondo. Ad ogni foto cerco di dare il massimo della cura, di ritagliarla come meglio posso, e la cosa richiede tempo, oltre a ricaricala sul sito in modo che non scompaia come avviene prima o poi se le si lascia su un sito di hosting qualsiasi. Per questo son costretto a dare tutti questi limiti. Avessi una catena di montaggio con tanti zenderini che mi aiutano non lo farei, stanne certo, ti farei postare qualsiasi cosa (salvo quelle con diritti ovvio). Anche una foto al giorno, moltiplicata per tutti quelli che lo fanno e per tutto il resto che c'è da fare è un lavoro, credimi. Detto questo, ripeto, una ogni tanto si può fare, non c'è problema.
Pigro
Cotola, Lucius, Fedeerra
Homesick, Galbo, Markus, Daniela, Marcel M.J. Davinotti jr.
Stubby