Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Zender • 17/06/08 11:37 Capo scrivano - 49220 interventi
In uscita il 19 giugno 2008 per la Shaw Brothers Collection (Avo) questo quotato film d'oriente (guardate la media...) addirittura in edizione restaurata.
Audio: Ita.5.1 Ac3/Dts
Video: 16:9/2.35:1
Extra: THE MASTER - CHANG CHEH, documentario di 18 minuti)
Geppo • 23/03/10 21:20 Call center Davinotti - 4356 interventi
Per gli amanti del genere: Ecco la rara fascetta VHS Juwel Video di "La mano sinistra della violenza" direttamente dalla Geppo Collection.
Zender • 24/03/10 08:14 Capo scrivano - 49220 interventi
Grazie Geppo. Ti meriti 15 punti bonus cumulativi (che sono tanti, è vero) per le foto a Monte Ciocci e tutto il lavoro che hai fatto a livello video. Bravo!
Il doppiaggio italiano nel dvd della Avo è naturalmente del tutto diverso da quello relativo alla prima distribuzione italiana di questo film, nel lontano 1973...
Geppo • 10/06/10 18:11 Call center Davinotti - 4356 interventi
R.f.e. ebbe a dire: Il doppiaggio italiano nel dvd della Avo è naturalmente del tutto diverso da quello relativo alla prima distribuzione italiana di questo film, nel lontano 1973...
Assolutamete verissimo, ho acquistato il DVDAvo ed ho notato un doppiaggio diverso rispetto alla vecchia VHSJuwel Video (vedi fascetta sopra).
Quindi la vecchia VHS mantiene la versione originale italiana.
Sì, nella vhs era sempre il vecchio a cura della CVD, con Renato Turi voce narrante ad inizio film (come del resto rifarà anche per La mano violenta del karate), Luciano Melani che doppia David Chiang e Ti Lung doppiato, pensa un po' te, da Romano Malaspina, ovvero lo stesso che doppierà Actarus anni dopo, nella serie "anime" Atlas Ufo Robot (Goldrake)...!
Il Gobbo, Rigoletto
Stubby
Rufus68