Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Zender • 26/06/08 09:24 Capo scrivano - 49327 interventi
Undying ebbe a dire, nell'HOME VIDEO dell'UCCELLO DALLE PIUME DI CRISTALLO: Il problema degli acquisti on-line però permane: recentemente (non faccio nomi) da un celebre sito ho ricevuto La Coda dello Scorpione edizione italiana, mentre avevo ordinato quella NoShame Usa con extra. Ma quindi la versione Usa è identica a quella nostrana come qualità (essendo la stessa ditta) ma ha in più gli extra?
Infatti: e la cosa si è ripetuta per altri titoli della NoShame, con edizioni per l'estero arricchite di vano extra.
Zender • 26/06/08 18:22 Capo scrivano - 49327 interventi
Già, ricordo, in effetti. E ci fu giustamente una levata di scudi di noi italiani che portò però... a cosa? Che tu sappia la Noshame continua a fare la stessa cosa tuttora?
La NoShame ha annunciato parecchi titoli interessanti (ad esempio il "Cofanetto Brian De Palma" contenente 3 inediti, in Italia, degli esordi del regista, oppure "Barrio gotico" contenente 3 film horror spagnoli tra i quali "Un abito da sposa macchiato di sangue") ma non sta uscendo niente. C'è chi dice che sta chiudendo. Sarebbe un vero peccato.
Ed ecco apparire sulla scena la nuova edizione digitale del film, targata Aegida, che lo ripropone senza extra ferire ad un costo non troppo popolare (sui 13 €).
La domanda sorge spontanea (Lubrano dixit): ce n'era proprio bisogno, visto che già tre versioni in DVD sono disponibili sul mercato?
Tutte ottime peraltro,ma non e' meglio mettere nuovi film in dvd ???
Chi pensano che lo comprera' questo dvd ?
E poi parlano della crisi,che ci sara',ma che viene ingigantita da episodi come questo.
Io ho il DVD Aegida e mi pare che alcune scene di esterni siano sovraesposte.
Il fatto che gli interni siano decisamente equilibrati mi fa pensare che la fotografia fosse così fin dall'origine: magari si usava un'unica pellicola e in stampa le zone più luminose finiscono per essere bruciate.
L'ho notato solo io, che sono un malato di fotografia, o c'è qualcun altro che ha testimonianze in merito?
Zender • 20/07/18 10:22 Capo scrivano - 49327 interventi
Uscito il bluray della Arrow: nuovo master 4K da negativo originale in italiano con sottotitoli escludibili. Pare notevole, a vedere sul solito benemerito dvdbeaer:
Zender • 23/10/18 20:06 Capo scrivano - 49327 interventi
Davvero eccellente il bluray della Arrow del film (con cover doubleface e titolo italiano in qualla non visibile). Colori superbi, definizione perfetta (un po' di grana, ma quella negli Arrow non manca mai), audio italiano e sottotitoli escludibili.
Daidae • 17/12/18 17:56 Contratto a progetto - 1537 interventi
Funesto, M.lupetti, Motorship, Dusso, Nicola81
Il Gobbo, Undying, Ciavazzaro, Homesick, Corinne, Trivex, Gius, Marcel M.J. Davinotti jr.
G.Godardi, Stefania, Stubby, Enzus79, Ellerre, Nando, Gestarsh99, Pinhead80, John trent, Bergelmir, Giulio01, Didda23, Ultimo, Alex1988, Ira72, Zender, Myvincent, Il ferrini, Reeves, Noodles, Anthonyvm, Paulaster, Sonoalcine, Gold cult, Furetto60
Cotola, Herrkinski, Bruce, Puppigallo, Il Dandi, Rickblaine, Jdelarge, Rebis, Lythops, Xabaras, Samdalmas, Claudius, Rufus68, Metuant, Ronax, Minitina80, Rambo90, Keyser3
Caesars, Giùan, Maik271
B. Legnani, Fauno
Giuliam