Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Oltre al film (in lingua originale ed in italiano) proposto in formato full screen 4:3 qualche scheda tecnica tra gli extra.
Lo segnalo, pur se da molto tempo disponibile in digitale, perché si può rintracciare nei cestoni dei negozi a meno di 4 € con il titolo de L'Isola degli zombi.
Il film è stato ridoppiato (purtroppo male), anche se non saprei dire se in occasione di questa specifica edizione.
La durata complessiva si ferma a 67 minuti ma, stando ad imdb, potrebbe esistere una edizione canadese di 85 minuti.
Undying ebbe a dire: Il film è stato ridoppiato (purtroppo male), anche se non saprei dire se in occasione di questa specifica edizione.
La durata complessiva si ferma a 67 minuti ma, stando ad imdb, potrebbe esistere una edizione canadese di 85 minuti.
Anch'io conservo un ricordo pessimo del doppiaggio. Però nel DVD Ermitage è presente anche l'audio inglese originale (purtroppo senza sottotitoli).
Von Leppe • 22/10/12 18:24 Call center Davinotti - 1131 interventi
Qualcuno sa com'è l'edizione uscita per la Dcult?
Se è restaurata?
Rebis ebbe a dire: L'edizione precedente non era malaccio: basterebbe ci fossero i sottotitoli in italiano per evitare il ridoppiaggio e sarebbe potabile :)
Concordo con Rebis, non male la precedente edizione della Ermitage (se si pensa agli anni che ha sul groppone il film)
Von Leppe, Pinhead80
Caesars, Rufus68, Faggi
Undying, Enricottta, Rigoletto, Daniela
Giùan, Puppigallo, Deepred89, Marcel M.J. Davinotti jr.
Cotola