Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Digital • 20/10/22 23:25 Portaborse - 4144 interventi
Dvd Sinister disponibile dal 07/12/2022.
Rocchiola • 20/12/24 09:16 Call center Davinotti - 1318 interventi
Il DVD della Sinister è ottimo. Le immagini nel corretto formato panoramico 1.85 sono decisamente pulite e offrono una definizione più che buona per un supporto SD. Un bel bianco-nero luminoso e brillante, con una giusta granulometria mai troppo invasiva. Audio italiano dual mono piuttosto buono sufficientemente chiaro e discretamente potente. Durata 94 minuti senza tagli. Resta qualche dubbio su quale master in HD abbiano usato, perchè all'epoca dell'uscita di questo DVD pubblicato sul finire del 2022, non mi pare esistessero versioni anche estere in alta definizione. L'unica edizione in bluray disponibile è quella uscita l'ottobre scorso a cura dell'americana Severin Film, che stando alle fonti disponibili è un ottimo all region con audio italiano visibile anche senza sottotitoli. Ma comunque il DVD italiano Sinister è più che valido e costa molto meno del BD americano.
DVD Sinister Blu-Ray Americano Il BD ha una durata di 98 minuti per gli ovvi motivi legati alla diversa velocità di riproduzione dei due supporti (il DVD è un pochino più rapido per cui dura sempre meno del BD, mal'edizione del film è la medesima e non ci sono tagli o aggiunte).
Lupus73, Romaylover
Jurgen77
Enzus79, Bubobubo, Rebis, Anthonyvm
Trivex, Undying, Brainiac, Bruce, Ryo, Lucius, Rufus68, Daniela
Homesick, Fauno, Daidae, Rickblaine, B. Legnani, Myvincent, Paulaster, Rocchiola
Caesars, Rigoletto, Maik271, Kinodrop, Marcel M.J. Davinotti jr.