Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Zender • 1/08/24 17:45 Capo scrivano - 49347 interventi
Direi di no. la durata di Imdb è a 24 fps, quella del dvd 25 fps, quindi è normale che duri 5 minuti in meno (anzi, mi sembrano quasi pochi 5 in meno).
Il ferrini • 1/08/24 22:04 Formatore stagisti - 118 interventi
Zender ebbe a dire:
Direi di no. la durata di Imdb è a 24 fps, quella del dvd 25 fps, quindi è normale che duri 5 minuti in meno (anzi, mi sembrano quasi pochi 5 in meno).
Grazie per la delucidazione. Quindi questa scena non esisterebbe.
Il ferrini • 1/08/24 23:24 Formatore stagisti - 118 interventi
Zender • 2/08/24 08:34 Capo scrivano - 49347 interventi
No, un attimo, non ho detto che non esiste; colpa mia, mi sono spiegato male. Io se la tua copia sia cut non lo so, volevo solo dire che la durata è compatibile perché è una cosa che abbiamo verificato molte volte la discrepanza tra durata del dvd e la durata "ufficiale", poi se è stata tagliata una "scena" di pochi secondi è chiaro che non lo puoi capire solo confrontando durate che per loro natura non sono precise al secondo.
Vito
Parsifal68, Luluke
Renato, Red Dragon, Cangaceiro, Rambo90, Mdmaster, Tyus23, Rigoletto, Daniela, Piero68, Aguirre88, Bruce, Toporosso, Taxius, Saintgifts
Galbo, Lovejoy, Capannelle, Redeyes, Cotola, Mickes2, Samuel1979, Ultimo, Modo, Il ferrini, Minitina80, Ryo, Katullo
Hackett, Ciavazzaro, Daidae, Burattino, Nando, Almicione, Nicola81, Smoker85, Puppigallo, Sebazara, Marcel M.J. Davinotti jr.
Daraen4
Mfisk