Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di Diario proibito in un collegio femminile - Film (1973)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

5 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Zender • 9/03/08 08:44
    Capo scrivano - 49261 interventi
    Senza nemmeno sapere che fosse uscito, ieri ne ho viste in videoteca ben due versioni (entrambe intitolate HORROR HOSPITAL, mi sa che il titolo italiano originale è caduto per sempre): una uscita in edicola (con una copertina più accattivante e senza l'ombra di una marca, quella che vedete a sinistra) e una "ufficiale" da videoteca (a destra), uscta per la Storm video.
    video: Full Screen
    audio: Italiano Dolby Digital Stereo

Ultima modifica: 17/03/18 17:12 da Zender
  • Rebis • 27/08/12 16:53
    Compilatore d’emergenza - 4454 interventi
    Il DVD Mosaico è piuttosto buono quanto a video (1,66:1) e audio originale (2.0): ma quella che poteva essere una delle migliori edizioni pubblicate dalla label nostrana, si è invece trasformata in uno dei loro soliti deliri. Il problema è l'audio italiano (2.0): praticamente un assemblato della traccia originale per il sonoro e del doppiaggio italiano per i dialoghi, verosimilmente dedotto da una VHS che ha lasciato un fastidioso rumore metallico. L'effetto è che ogni volta che i personaggi aprono bocca si sente sullo sfondo una lavastoviglie che va a pieno regime... Naturalmente, zero sottotitoli.
  • Buiomega71 • 27/08/12 20:55
    Consigliere - 27378 interventi
    Io ho una registrazione, pressochè perfetta, da Fantasy.
  • Zender • 28/08/12 10:26
    Capo scrivano - 49261 interventi
    Ah, e l'audio italiano è quello originale quindi, Buio? Senza difetti?
  • Buiomega71 • 28/08/12 10:34
    Consigliere - 27378 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ah, e l'audio italiano è quello originale quindi, Buio? Senza difetti?

Sì, l'audio è quello originale...