Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Zender • 9/03/08 08:44 Capo scrivano - 49261 interventi
Senza nemmeno sapere che fosse uscito, ieri ne ho viste in videoteca ben due versioni (entrambe intitolate HORROR HOSPITAL, mi sa che il titolo italiano originale è caduto per sempre): una uscita in edicola (con una copertina più accattivante e senza l'ombra di una marca, quella che vedete a sinistra) e una "ufficiale" da videoteca (a destra), uscta per la Storm video.
video: Full Screen
audio: Italiano Dolby Digital Stereo
Il DVD Mosaico è piuttosto buono quanto a video (1,66:1) e audio originale (2.0): ma quella che poteva essere una delle migliori edizioni pubblicate dalla label nostrana, si è invece trasformata in uno dei loro soliti deliri. Il problema è l'audio italiano (2.0): praticamente un assemblato della traccia originale per il sonoro e del doppiaggio italiano per i dialoghi, verosimilmente dedotto da una VHS che ha lasciato un fastidioso rumore metallico. L'effetto è che ogni volta che i personaggi aprono bocca si sente sullo sfondo una lavastoviglie che va a pieno regime... Naturalmente, zero sottotitoli.
Ciavazzaro
Von Leppe, Daidae, Mandrakex, Anthonyvm
Puppigallo, Anna, Brainiac, Deadmarcio, Herrkinski, Gestarsh99, Rebis, Deepred89, Noodles, Trivex, Myvincent, Marcel M.J. Davinotti jr.
Homesick, Lythops, Ira72
Undying, Cotola, Rufus68, Caesars