Uscite e tagli di Cleopatra Jones: licenza di uccidere - Film (1973) | Pagina 1

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/12/08 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Vito, Herrkinski
  • Non male, dopotutto:
    124c
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Caesars

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

9 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Ruber • 7/02/14 22:47
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    La Warner lo editò in vhs molti anni fà ma dura trovarla, in tv sono molto rare le sue apparizioni.
  • Buiomega71 • 8/02/14 10:21
    Consigliere - 26015 interventi
    Io ho il dvd francese della Warner, ma senza l'italiano (ha tutti i sub possibili e immaginabili, meno che il nostro idioma)

    La vhs non e poi di così difficile reperibilità, io ho preso il dvd francese perchè credevo avesse l'italiano, invece nisba...
  • Digital • 8/02/14 10:27
    Portaborse - 4008 interventi
    Io ho una copia della vhs italiana e lo scintillante dvdmux fatto da un mio caro amico sotto mia esplicita richiesta.
    C'è da dire che in italia -penso- di essere uno dei più riforniti in quanto a blaxploitation! Titoli come Slam Colpo Forte!, La Vendetta Di J.D, Sheba Baby, Pupe Calde Mafia Nera, La Guerra Di Gordon, sono solo alcuni titoli presenti nella mia ricca collezione! :)
  • Buiomega71 • 8/02/14 10:38
    Consigliere - 26015 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Io ho una copia della vhs italiana e lo scintillante dvdmux fatto da un mio caro amico sotto mia esplicita richiesta.
    C'è da dire che in italia -penso- di essere uno dei più riforniti in quanto a blaxploitation! Titoli come Slam Colpo Forte!, La Vendetta Di J.D, Sheba Baby, Pupe Calde Mafia Nera, La Guerra Di Gordon, sono solo alcuni titoli presenti nella mia ricca collezione! :)


    Di Slam colpo forte ho la vhs della Mgm/ua, La Vendetta di J.D, Sheba Baby , Pupe Calde e Mafia Nera e Harlem Detective li ho registrati da Studio Universal, così come il Black Caesars di Larry Cohen , Blacula, E tempo di uccidere detective Treck, Assassinio all'aeroporto , Super Fly, L'uomo caffèlatte e Sweet Sweetback's Baadasssss Song di Melvin Van Peebles.
  • Digital • 8/02/14 10:44
    Portaborse - 4008 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Digital ebbe a dire:
    Io ho una copia della vhs italiana e lo scintillante dvdmux fatto da un mio caro amico sotto mia esplicita richiesta.
    C'è da dire che in italia -penso- di essere uno dei più riforniti in quanto a blaxploitation! Titoli come Slam Colpo Forte!, La Vendetta Di J.D, Sheba Baby, Pupe Calde Mafia Nera, La Guerra Di Gordon, sono solo alcuni titoli presenti nella mia ricca collezione! :)


    Di Slam colpo forte ho la vhs della Mgm/ua, La Vendetta di J.D, Sheba Baby , Pupe Calde e Mafia Nera e Harlem Detective li ho registrati da Studio Universal, così come il Black Caesars di Larry Cohen , Blacula, E tempo di uccidere detective Treck, Assassinio all'aeroporto , Super Fly, L'uomo caffèlatte e Sweet Sweetback's Baadasssss Song di Melvin Van Peebles.


    Quindi ti manca La Guerra Di Gordon (registrazione da tmc): se vuoi te lo passo! :)
  • Buiomega71 • 8/02/14 10:46
    Consigliere - 26015 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Digital ebbe a dire:
    Io ho una copia della vhs italiana e lo scintillante dvdmux fatto da un mio caro amico sotto mia esplicita richiesta.
    C'è da dire che in italia -penso- di essere uno dei più riforniti in quanto a blaxploitation! Titoli come Slam Colpo Forte!, La Vendetta Di J.D, Sheba Baby, Pupe Calde Mafia Nera, La Guerra Di Gordon, sono solo alcuni titoli presenti nella mia ricca collezione! :)


    Di Slam colpo forte ho la vhs della Mgm/ua, La Vendetta di J.D, Sheba Baby , Pupe Calde e Mafia Nera e Harlem Detective li ho registrati da Studio Universal, così come il Black Caesars di Larry Cohen , Blacula, E tempo di uccidere detective Treck, Assassinio all'aeroporto , Super Fly, L'uomo caffèlatte e Sweet Sweetback's Baadasssss Song di Melvin Van Peebles.


    Quindi ti manca La Guerra Di Gordon (registrazione da tmc): se vuoi te lo passo! :)


    Sì, Digital, quello mi manca (non era contemplato nel ciclo blaxploitation di Studio Universal)

    Ti ringrazio molto, ma aspetto un ipotetica uscita in dvd (prima o poi dovrà uscire, essendo stato doppiato in ita)

    Grazie mille comunque... :)
  • Buiomega71 • 8/02/14 10:52
    Consigliere - 26015 interventi
    Per curiosità riporto i sottotitoli presenti nei due dvd francesi Warner di Cleopatra Jones (il primo e Operazione Casinò d'oro) da me acquistati:

    Audio: Inglese, francese, tedesco

    Sottotitoli: Inglese, francese, tedesco, olandese, spagnolo, arabo, turco, croato, sloveno, turco, ungherese, finlandese, swahili, portoghese, greco.

    Avessero messo l'italiano per sbaglio...
  • Digital • 25/08/22 10:05
    Portaborse - 4008 interventi
    Dvd Film Boutique disponibile dal 5/10/2022.
  • Xtron • 4/12/22 12:38
    Servizio caffè - 2151 interventi
    Il dvd FILM BOUTIQUE

    Audio italiano e inglese
    Sottotitoli in italiano
    Formato video 2.35:1 anamorfico
    Durata 1h24m58s
    Extra: Trailer originale, fotogallery

    immagine a 29:43

    Ultima modifica: 4/12/22 16:43 da Zender