Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Rocchiola • 29/10/19 11:45 Call center Davinotti - 1333 interventi
Io ho il DVD della Quadrifoglio che utilizza un nuovo master scansionato in 2K. L'immagine è abbastanza pulita ma poco incisiva soprattutto in alcune panoramiche in esterno in cui emergono maggiormente i difetti. L'audio italiano è piuttosto debole. Non ho visionato il bluray, ma da alcuni commenti rilasciati in rete, sembra che i problemi suddetti siano esclusivamente imputabili al DVD, mentre il BD appare più incisivo e performante.
Rocchiola • 4/11/19 10:38 Call center Davinotti - 1333 interventi
Riacquistato in bluray. Il prodotto è sempre marchiato Quadrifoglio ma la qualità è decisamente superiore al DVD. Un pò di grana è rimasta ma l'immagine appare più pulita e dettagliata grazie ad un miglior definizione generale. Anche i colori sono più incisivi malgrado l'ambientazione del film non offra grandi variazioni cromatiche. L'audio in dts è potentissimo e chiaro, davvero efficace !!!
Ottimo prodotto altamente consigliato e decisamente superiore al suo cuginetto povero che è il DVD.
Magnetti, Rambo90, Kanon, Buiomega71
Capannelle, Cangaceiro, Daniela, Jurgen77, Vitgar, Thedude94, Minitina80, Pessoa, Gottardi, Luluke
Redeyes, Cotola, Lucius, Mickes2, Rigoletto, Modo, Parsifal68, Schramm, Rocchiola, Alex75
Puppigallo, Il Gobbo, Straffuori, Patrick78, Galbo, B. Legnani, Nando, Saintgifts, Quietcrash, Nicola81, Paulaster, Jena, Marcel M.J. Davinotti jr.
Caesars, Lythops