Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Zoolander - Film (2001)

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ruber • 10/02/15 16:34
    Formatore stagisti - 9409 interventi
    Girano il sequel a Roma sempre con Ben Stiller:

http://www.mymovies.it/film/2015/zoolander2/
  • Zender • 10/02/15 18:23
    Capo scrivano - 48855 interventi
    Spero sia più divertente del primo, perché l'idea su cui si fonda il film era notevole! Una sceneggiatura migliore potrebbe fare grandi cose, qui!
  • Daniela • 6/05/16 17:08
    Gran Burattinaio - 5944 interventi
    x Zender

Il titolo del sequel, come riportato da IMDB, è Zoolander 2 e non Zoolander No. 2, come invece è intestata la scheda sul davinotti.
    Segnalo una stranezza_ non riesco ad accedere alla scheda del sequel per inserirvi il commento, nè digitando il titolo né in altra maniera (regista, interpreti): facendo la ricerca, mi rinvia sempre alla home page.
    Il problema si presenta solo con questa scheda, per le altre la ricerca funziona normalmente.
  • Zender • 6/05/16 17:44
    Capo scrivano - 48855 interventi
    In realtà se guardi le locandine italiane del film è scritto proprio No. 2:

https://www.google.it/search?q=zoolander+2+regia&client=firefox-b&biw=1201&bih=760&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjW3Lfg48XMAhVH7hoKHQWxDb0Q_AUIBigB#imgrc=VHn9g407f0laiM%3A

Non ho ben capito il problema. Il titolo ti compare in lista ma se ci clicchi sopra ti riporta alla homepage? Non riesco a capire, a me non dà nessun tipo di problema. In questi casi prova a cambiare browser (Chrome, Firefox, Explorer...). E' un problema che davvero non riesco a comprendere come segnalare a Xamini, perché non riesco proprio a replicare il problema. Se proprio non ce la fai puoi sempre inserirlo in un altro qualsiasi film e poi io te lo sposto (mi avvertirai quando l'hai fatto).