Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 10/02/15 18:23 Capo scrivano - 48855 interventi
Spero sia più divertente del primo, perché l'idea su cui si fonda il film era notevole! Una sceneggiatura migliore potrebbe fare grandi cose, qui!
Daniela • 6/05/16 17:08 Gran Burattinaio - 5944 interventi
x Zender
Il titolo del sequel, come riportato da IMDB, è Zoolander 2 e non Zoolander No. 2, come invece è intestata la scheda sul davinotti.
Segnalo una stranezza_ non riesco ad accedere alla scheda del sequel per inserirvi il commento, nè digitando il titolo né in altra maniera (regista, interpreti): facendo la ricerca, mi rinvia sempre alla home page.
Il problema si presenta solo con questa scheda, per le altre la ricerca funziona normalmente.
Zender • 6/05/16 17:44 Capo scrivano - 48855 interventi
In realtà se guardi le locandine italiane del film è scritto proprio No. 2:
Non ho ben capito il problema. Il titolo ti compare in lista ma se ci clicchi sopra ti riporta alla homepage? Non riesco a capire, a me non dà nessun tipo di problema. In questi casi prova a cambiare browser (Chrome, Firefox, Explorer...). E' un problema che davvero non riesco a comprendere come segnalare a Xamini, perché non riesco proprio a replicare il problema. Se proprio non ce la fai puoi sempre inserirlo in un altro qualsiasi film e poi io te lo sposto (mi avvertirai quando l'hai fatto).
Harrys
Pigro, Scarlett, Vstringer, Mickes2, Bruce
Puppigallo, Stubby, Disorder, Daniela, Belfagor, Piero68, Ford, Stelio, Zio bacco, 124c, Matalo!, Il ferrini, Redeyes, Silvestro
Fabbiu, Pol, Galbo, Xamini, Didda23, Marcel M.J. Davinotti jr.
Pinhead80, Lupus73
Ciavazzaro, Jcvd, Mutaforme