Discussioni su Walker, Texas ranger - Processo infuocato - Film (2005)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/02/12 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    124c

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • 124c • 27/02/12 12:49
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Per saperne di più:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Walker,_Texas_Ranger:_Processo_infuocato
  • 124c • 27/02/12 12:56
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Film tv sulle corde di Chuck Norris, ma arrivato fuori tempo. A parte la trama del microchip che cade nelle mani di un ragazzino, c'è quella parallela di un ranger accusato, ingiustamente, d'omicidio e messo sotto processo. Fra new entry, c'è Janine Turner che, nonostante interpreti un personaggio più giovane della sua età, la ranger Jay, risulta essere la migliore del cast. Assurdo pensare che Clarence Gyliard non abbia fatto che un cameo, in questo film tv, Jimmy Trivette vale molto di più del personaggio di Judson Milles, il ranger Gage. Comunque sia, una trashata con finale shock, che non ha sortito gli effetti sperati, in USA. Quindi niente seguito.
  • Disorder • 28/02/12 11:04
    Call center Davinotti - 380 interventi
    Scusa 124c, ma tu dove l'hai visto? Da noi lo hanno trasmesso? Non riesco a trovarlo da nessuna parte!
    La trama con Walker messo sotto accusa mi alletta molto...(però mi spiace che non ci sia Trivette, il mio personaggio preferito della serie)
  • 124c • 28/02/12 16:27
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Disorder ebbe a dire:
    Scusa 124c, ma tu dove l'hai visto? Da noi lo hanno trasmesso? Non riesco a trovarlo da nessuna parte!
    La trama con Walker messo sotto accusa mi alletta molto...(però mi spiace che non ci sia Trivette, il mio personaggio preferito della serie)


    Era in programmazione domenica scorsa, su Retequattro, verso le 16,45.
    P.S.: Il ranger messo sotto accusa non è Walker, ma un suo collega.