Discussioni su Up - Film d'animazione (2009)

di Pete Docter, Bob Peterson con (animazione)

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Fabbiu • 12/03/09 22:05
    Archivista in seconda - 652 interventi
    Un cane parlante, un bambino strampalato ed uno strano vecchietto sono i protagonisti di questo film, che a giudicare dal trailer promette molto bene. Ovviamente è la Pixar a proporcelo: una grafica spettacolare, e a quanto pare anche una trama interessante, se avete la disponibilità di un monitor hd gustatevelo a schermo intero (questo trailer linkato si può vedere in hd)
  • Supercruel • 13/03/09 02:13
    Magazziniere - 49 interventi
    l'avevo già visto tempo fa, essendo piuttosto appassionato dei prodotti pixar...be', il livello dell'animazione è incredibile!
  • 124c • 20/10/09 16:25
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Puppigallo ebbe a dire:
    Per quanto Arnoldo Foà sia bravo, il tono e la cadenza della sua voce (che risultà un po' impastata) danno l'idea che il suo personaggio sia perennemente ubriaco.

    Infatti, Arnoldo Foà mi è piaciuto di più quando doppiava gli gnomi de "La fabbrica dsi cioccolato" di Tim Burton. Quanto al Carl Fredickson di Giancarlo Giannini, posso solo dire "eccelso". In alcuni punti, mi sembrava di scambiarlo con Massimo Dapporto, che, quando doppiava i personaggi vecchi e grotteschi, aveva un timbro di voce a quella che ha usato Giancarlo in questo film.
    Ultima modifica: 20/10/09 16:27 da 124c
Up (2009) di Pete Docter, Bob Peterson con (animazione)