Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Daniela • 28/01/18 22:58 Gran Burattinaio - 5941 interventi
Condidatura all'Oscar per l'ottimo Willem Dafoe come miglior attore non protagonista, ma quest'anno battere Sam Rockwell penso sia impresa quasi impossibile.
Quanto alla piccola Prince, non sembra affatto recitare: mi chiedo quanto nei suoi vagabondaggi e nelle sue birbonate sia frutto di sceneggiatura e quanto di improvvisazione.
Il film è americano al 100% ma sembra girato dai fratelli Dardenne per lo sguardo quasi documentario con cui racconta il mondo degli emarginati che vivono ai bordi del sogno americano, qui anche letteralmente in quanto il model color lilla in cui risiedono precariamente la bambina e la giovanissima madre sorge nei pressi del Parco Disneyland di Orlando.
ferale notizia: non lo leggerai. hanno avuto la bella pensata di trasmettere l'ultima serata doppiata. risultato: piuttosto che farmi venire la scabbia ho rivisto jodo per la terza volta.
Giùan
Daniela, Lou, Bubobubo, Galbo, Hackett, Rebis
Paulaster, Capannelle, Schramm, Manrico, Pigro, Mickes2, Jdelarge, Puppigallo, Magi94
Didda23