Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 5/07/14 07:41 Capo scrivano - 49207 interventi
Una domanda Mike: ma queste tu sai già che te le vedrai?
Ciao Zender! Si, certo! E' il mio genere di miniserie preferito. ^_^ Poi ad essere sincero l'avevo già visto quando uscì. :D Volevo fare il commento, ma ho avuto paura di essere troppo "invadente", visto che ne ho già scritti parecchi. Però se vuoi, lo faccio e con molto piacere!!
Ps. Idem per il bellissimo "Cime tempestose" che ho messo in stand-by. Ce l'ho in dvd, è veramente molto bello e mi piaceva segnalarne il passaggio TV. ;)
Zender • 5/07/14 17:58 Capo scrivano - 49207 interventi
Non è questione di essere invadente, figurati. Ripeto che l'unica discriminante è quella di averlo visto da poco. Se vedessi 4 film al giorno non ti direi mai di evitare di scriverne i commenti.
Di questo, nello specifico, hai anche il fotogramma del titolo e un altro fotogramma che ritieni rappresentativo? Perché online non trovo neanche un'immagine, per fare una locandina...
Asp. l'unica cosa che possiedo è il testo di Silvana Giacobini dal quale è tratta questa miniserie... ho ancora la fascia con la scritta "da questo romanzo tratto etc etc". Mi sembra ci sia il viso della Millardet.
Te lo mando subito via e.mail.
Zender • 6/07/14 08:03 Capo scrivano - 49207 interventi
Sì, come ti dicevo non posso mettere la copertina di un libro, per il film. Mi serve almeno un fotogramma...
Hai ragione Zender... purtroppo ho la registrazione da Rete4 su VHS. :P
Però appena registro la prima puntata su DVD da Top Crime ti mando qualche fotogramma, titoli compresi! ^_^
Zender • 6/07/14 18:28 Capo scrivano - 49207 interventi
Bastano due, grazie. Uno col titolo e uno che ritieni indicativo a tua scelta.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 14/10/17
Mike.myers, Marcel M.J. Davinotti jr.