Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Per Rambo90:
"Non aveva fatto nulla per scatenarli"?
Paperino aveva inizialmente rubato le provviste dei due roditori forando l'albero dove le tenevano. E lo ha fatto ben sapendo che le noci "appartenevano" a Cip e Ciop.
Rambo90 • 11/11/10 00:37 Pianificazione e progetti - 454 interventi
è strano l'ho visto poco prima di scriverne la recensione e questo passaggio mi era sfuggito, mi pareva che iniziasse con Cip e Ciop che vedono da lontano la noce gigante dove Paperino confeziona la sua crema. Devo essermi distratto all'inizio. Pardòn
Rambo90 ebbe a dire: è strano l'ho visto poco prima di scriverne la recensione e questo passaggio mi era sfuggito, mi pareva che iniziasse con Cip e Ciop che vedono da lontano la noce gigante dove Paperino confeziona la sua crema. Devo essermi distratto all'inizio. Pardòn
XD figurati! Ciò non toglie che i due roditori siano comunque con Paperino due grandissimi rompico...
Zender • 11/11/10 09:42 Capo scrivano - 49181 interventi
Quindi come vuoi che corregga la tua recensione, Rambo?
Rambo90 • 11/11/10 17:26 Pianificazione e progetti - 454 interventi
magari invece di "quando questa volta non aveva fatto nulla per scatenarli", andrebbe meglio "con una crudeltà maggiore rispetto al solito"
Zender • 11/11/10 18:37 Capo scrivano - 49181 interventi
Funesto
Galbo
Ciavazzaro, Pigro, Rambo90