Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
...cinefagi del cinema d'oriente, sull'ostrica dello schermo ecco un'altra perla dalla sud corea con furore. nichilista a palla, ma anche di spiazzante afflato poetico ed emozionale, come se il buttgereit di nekromantik e schramm e il von trier di dancer in the dark avessero fatto un frontale di quelli pesi a prova di chirurgia meccanica come umana. davvero oltre le kimkiDICKate moebiusiane. a voi roma!
(ah, danyta: con tutte queste gemme dell'est ormai ho una wild-card bastevole all'affondamento di tutto bunuel fin d'ora perdonato! ih! :D )
Daniela • 3/07/15 13:18 Gran Burattinaio - 5940 interventi
Oh Schramm, mi stai seppellendo dalle dritte, mi stanno venendo più voglie di quante ne ho mai avute in gravidanza!
Prendo nota di tutto ma se non trovo i sub ita... la malabunuellitudine non te la perdono :oP
Daniela • 3/07/15 13:22 Gran Burattinaio - 5940 interventi
Per questo trovati i sub (un grazie a asianworld), se tutto va bene me lo vedo in settimana col figlio filo-asiatico, poi ti faccio sapere
io di questo ho visto un vecchio screener del 2012 già subbato in inglese (ma i dialoghi son pochi, essenziali e comprensibili) che avevo da anni e che per pigrizia non ho sostituito, non so se ora si trovino anche quelli ita ma credo proprio di sì dai... in ogni caso anche con quelli eng vai liscia!
Schramm
Cotola, Bubobubo