Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su The weight - Film (2012)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/07/15 DAL BENEMERITO SCHRAMM
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Davvero notevole!:
    Schramm
  • Quello che si dice un buon film:
    Cotola, Bubobubo

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Schramm • 3/07/15 12:55
    Scrivano - 7814 interventi
    ...cinefagi del cinema d'oriente, sull'ostrica dello schermo ecco un'altra perla dalla sud corea con furore. nichilista a palla, ma anche di spiazzante afflato poetico ed emozionale, come se il buttgereit di nekromantik e schramm e il von trier di dancer in the dark avessero fatto un frontale di quelli pesi a prova di chirurgia meccanica come umana. davvero oltre le kimkiDICKate moebiusiane. a voi roma!

(ah, danyta: con tutte queste gemme dell'est ormai ho una wild-card bastevole all'affondamento di tutto bunuel fin d'ora perdonato! ih! :D )
  • Daniela • 3/07/15 13:18
    Gran Burattinaio - 5940 interventi
    Oh Schramm, mi stai seppellendo dalle dritte, mi stanno venendo più voglie di quante ne ho mai avute in gravidanza!
    Prendo nota di tutto ma se non trovo i sub ita... la malabunuellitudine non te la perdono :oP
  • Daniela • 3/07/15 13:22
    Gran Burattinaio - 5940 interventi
    Per questo trovati i sub (un grazie a asianworld), se tutto va bene me lo vedo in settimana col figlio filo-asiatico, poi ti faccio sapere
  • Schramm • 3/07/15 13:23
    Scrivano - 7814 interventi
    io di questo ho visto un vecchio screener del 2012 già subbato in inglese (ma i dialoghi son pochi, essenziali e comprensibili) che avevo da anni e che per pigrizia non ho sostituito, non so se ora si trovino anche quelli ita ma credo proprio di sì dai... in ogni caso anche con quelli eng vai liscia!