Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Daniela • 27/05/17 17:53 Gran Burattinaio - 5945 interventi
Ora disponibile con il titolo "I simili" sulla piattaforma Netflix con audio spagnolo e sub italiani
Daniela • 28/05/17 02:37 Gran Burattinaio - 5945 interventi
Appena finito di vederlo: sembra proprio un episodio apocrifo dei Confini della realtà vecchia serie. Ne ricorda uno in particolare, fra i più belli ed inquietanti, trasmesso nel corso della terza stagione, ma non posso citarne il titolo per non spoilerare.
Chi ama la serie non può perdersi questo piccolo film messicano fra l'horror e la fantascienza.
Daniela ebbe a dire: Appena finito di vederlo: sembra proprio un episodio apocrifo dei Confini della realtà vecchia serie. Ne ricorda uno in particolare, fra i più belli ed inquietanti, trasmesso nel corso della terza stagione, ma non posso citarne il titolo per non spoilerare.
Chi ama la serie non può perdersi questo piccolo film messicano fra l'horror e la fantascienza.
grazie per la segnalazione, ne approfitterò quanto prima ;)
Un fantahorror con echi del passato... Subito!!!
Grazie Dany ;-)
Daniela • 17/06/17 06:28 Gran Burattinaio - 5945 interventi
A chi ha gradito questo The Similars, segnalo che, sempre sulla piattaforma Netflix, è disponibile anche il film d'esordio del regista, girato l'anno precedente: The Incident. Anche in questo caso, siamo dalle parte de I confini della realtà...
Daniela ebbe a dire: A chi ha gradito questo The Similars, segnalo che, sempre sulla piattaforma Netflix, è disponibile anche il film d'esordio del regista, girato l'anno precedente: The Incident. Anche in questo caso, siamo dalle parte de I confini della realtà...
grazie, ho visto e apprezzato recentemente The similars
Ryo, Daniela, Galbo
Il ferrini
Cotola
Myvincent
Kinodrop