Discussioni su The rider - Il sogno di un cowboy - Film (2017)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/09/19 DAL BENEMERITO DIGITAL
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Capolavoro assoluto (e ce ne sono pochi!):
    Kami
  • Un film straordinario, quasi perfetto!:
    Digital
  • Grande esempio di cinema:
    Kinodrop
  • Davvero notevole!:
    Xamini, Daniela, Galbo, Paulaster

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Digital • 1/09/19 11:35
    Portaborse - 4007 interventi
    Da giovedì al cinema. Film bellissimo, assolutamente consigliato!
  • Kami • 15/02/24 13:50
    Galoppino - 121 interventi
    Concordo con te Digital, metto un commentino col voto massimo, questo film è un capolavoro, un vero peccato che sia caduto tanto presto nel dimenticatoio. Jandreau comunque non è un attore, tanto più è incredibile vero? Di una bravura disarmante. Era rimasto ferito davvero nel corso di un rodeo ed era rimasto tre giorni in coma e i medici gli avevano sconsigliato di tornare a montare a cavallo, ma lui ci è tornato. Per questo motivo le scene sono state girate all'alba e al tramonto, Brady doveva andare a lavorare!
    È anche stato doppiato molto bene in italiano il film, dalla Dream&Dream.
  • Galbo • 15/02/24 15:51
    Consigliere massimo - 3991 interventi
    concordo, un film molto bello che meriterebbe di essere riscoperto

  • Kinodrop • 16/02/24 20:02
    Contratto a progetto - 143 interventi
    Kami ebbe a dire:
    Concordo con te Digital, metto un commentino col voto massimo, questo film è un capolavoro, un vero peccato che sia caduto tanto presto nel dimenticatoio. Jandreau comunque non è un attore, tanto più è incredibile vero? Di una bravura disarmante. Era rimasto ferito davvero nel corso di un rodeo ed era rimasto tre giorni in coma e i medici gli avevano sconsigliato di tornare a montare a cavallo, ma lui ci è tornato. Per questo motivo le scene sono state girate all'alba e al tramonto, Brady doveva andare a lavorare!
    È anche stato doppiato molto bene in italiano il film, dalla Dream&Dream.
    Film bellissimo e che rimane impresso! Peccato per il film realizzato in seguito dalla regista :(

  • Kami • 16/02/24 21:40
    Galoppino - 121 interventi
    Davvero un peccato Kinodrop, anch'io sono rimasto molto deluso da Nomadland, ho appena letto il tuo commento e il titolo Flatland ahahah, l'hai ribattezzato molto bene, forse dovrei mettere un commentino anch'io ma cosa caspita dovrei scrivere boh ci proverò, quello sì è un film che si dimentica subito, The Rider rimane impresso nel cuore, ha pochi commenti, pazienza così va il mondo si sa, meglio pochi ma buoni.

  • Kinodrop • 17/02/24 19:12
    Contratto a progetto - 143 interventi
    Kami ebbe a dire:
    Davvero un peccato Kinodrop, anch'io sono rimasto molto deluso da Nomadland, ho appena letto il tuo commento e il titolo Flatland ahahah, l'hai ribattezzato molto bene, forse dovrei mettere un commentino anch'io ma cosa caspita dovrei scrivere boh ci proverò, quello sì è un film che si dimentica subito, The Rider rimane impresso nel cuore, ha pochi commenti, pazienza così va il mondo si sa, meglio pochi ma buoni.

    Difatti Nomadland, a mio avviso se non fosse per la presenza della McDormand sarebbe passato ancora di più in sordina. Mi pare di aver letto in giro che la regista avesse collaborato con Wenders in passato....