Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Sarà Dean Morgan che porta una sfiga tremenda a tutte le produzioni che lo vedono coinvolto (The Resident, Texas killing fields)...?
Fatto sta che questo ennesimo horror esorcistico in salsa Talmud (tanto per non tornare alla solita Bibbia già sfruttata a dovere) è un qualcosa di esilarante per la sua pochezza strutturale.
Tutto il già visto, il banale, l'obsoleto e lo scontato si possa mai racimolare dalle opere precedenti del filone, in questo film subisce un'ulteriore azzeramento sintattico e strumentalistico.
Una vera e propria parodia involontaria (e rimontato coi dovuti accorgimenti, secondo me potrebbe anche riciclarsi in queste vesti...)
Per chi vuol farsi un paio di risate in allegria nel mezzo di una seratona alcolica.
Soprattutto quelli moderni. So già che mi toccherà il 4 capitolo di Paranormal Activity. Per fortuna l'ho conosciuta dopo l'uscita di Saw, altrimenti me li sarei pippati tutti al cinema.
Daniela • 16/10/12 18:52 Gran Burattinaio - 5956 interventi
Gestarsh99 ebbe a dire: Beato te!
Io sino ad ora ho conosciuto solo ragazze rigorosamente horrorofobe, quasi tutte seguaci della congrega del gran sacerdote Moccia...
Ah Gest, pensare che non riesco ad immaginare tortura (cinematografica) peggiore che assistere ad una di queste lagne sentimental-mocciose... Oddio, forse la visione integrale di tutto "Sentieri" (proprio oggi, discutendo con un collega che lo segue da anni, ho scoperto che ha superato le 15.000 puntate).
Comunque, ti detesto: hai descritto questa possession in maniera tale che non posso esimermi dalla visione, come se non vedessi già abbastanza horrorciofeche per conto mio.
Stasera però mi vedo Chained, consigliato dall'amico Greymouser, sperando che non sia un'altra margheritina (lui sa cosa intendo).
Greymouser • 16/10/12 19:12 Call center Davinotti - 561 interventi
Daniela ebbe a dire: Gestarsh99 ebbe a dire: Beato te!
Io sino ad ora ho conosciuto solo ragazze rigorosamente horrorofobe, quasi tutte seguaci della congrega del gran sacerdote Moccia...
Ah Gest, pensare che non riesco ad immaginare tortura (cinematografica) peggiore che assistere ad una di queste lagne sentimental-mocciose... Oddio, forse la visione integrale di tutto "Sentieri" (proprio oggi, discutendo con un collega che lo segue da anni, ho scoperto che ha superato le 15.000 puntate).
Comunque, ti detesto: hai descritto questa possession in maniera tale che non posso esimermi dalla visione, come se non vedessi già abbastanza horrorciofeche per conto mio.
Stasera però mi vedo Chained, consigliato dall'amico Greymouser, sperando che non sia un'altra margheritina (lui sa cosa intendo).
uhm, allora mi sa che qui mi gioco la reputazione... :)
Daniela ebbe a dire: Oddio, forse la visione integrale di tutto "Sentieri" (proprio oggi, discutendo con un collega che lo segue da anni, ho scoperto che ha superato le 15.000 puntate).
Peggio: son costretto a vedermi anche le puntate quotidiane di Tempesta d'amore.
Ogni notte ho degli incubi tremendi in cui mi rivedo a fare il cameriere al Fürstenhof Hotel...
Daniela ebbe a dire: Stasera però mi vedo Chained, consigliato dall'amico Greymouser, sperando che non sia un'altra margheritina (lui sa cosa intendo).
Gestarsh99 ebbe a dire: Peggio: son costretto a vedermi anche le puntate quotidiane di Tempesta d'amore.
Ogni notte ho degli incubi tremendi in cui mi rivedo a fare il cameriere al Fürstenhof Hotel..
Dai Gest, visto che sempre di crucconia si tratta, con un pò di fantasia, fai finta di essere su un set gunterottiano di un episodio di Josefine Mutzenbacher ;)
Della serie ho visto solamente l'hard softizzato di Hans Billian La parte più appetitosa... della femmina (1987), ciclicamente trasmesso su Telecapri fino ad alcuni anni fa.
Tutto tagliuzzato e censurato, come da prassi dell'emittente.
Della serie ho visto solamente l'hard softizzato di Hans Billian
La parte più appetitosa... della femmina (1987), ciclicamente trasmesso su Telecapri fino ad alcuni anni fa.
Tutto tagliuzzato e censurato, come prassi dell'emittente.
Ah, stì dannati tagli!
La serie usci anche in vhs da noi, pure in dvd per la label crucca Tabù...SSttt, se ci legge Zender... ;)
Zender • 16/10/12 20:01 Capo scrivano - 49327 interventi
Lo sai che Zender vede tutto Buio, non scherzare troppo :)
Si, tra l'altro una locandina molto più "acchiappante" di quella americana.
Daniela • 17/10/12 23:15 Gran Burattinaio - 5956 interventi
Greymouser ebbe a dire: Daniela ebbe a dire: Stasera però mi vedo Chained, consigliato dall'amico Greymouser, sperando che non sia un'altra margheritina (lui sa cosa intendo).
Reputazione greymousiana salva, Chained è un bel film disturbante
Greymouser • 17/10/12 23:42 Call center Davinotti - 561 interventi
Daniela ebbe a dire: Greymouser ebbe a dire: Daniela ebbe a dire: Stasera però mi vedo Chained, consigliato dall'amico Greymouser, sperando che non sia un'altra margheritina (lui sa cosa intendo).
Reputazione greymousiana salva, Chained è un bel film disturbante
Jena
Neapolis, Corinne, Pinhead80
Von Leppe, Undying, Rigoletto, Minitina80, Taxius, Lupus73, Magerehein, Anthonyvm
Gestarsh99, Puppigallo, Cloack 77, Pumpkh75, Luchi78, Galbo, Daniela, Enzus79