Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su The next avengers - Eroi di domani - Film d'animazione (2008)

di Jay Oliva con (animazione)
  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/06/10 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    124c, Ryo

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • 124c • 19/06/10 12:05
    Contatti col mondo - 5195 interventi
    Non sono mai esistiti nei fumetti, ma questi sono i figli dei Vendicatori, quelli originali ovviamente!
  • Ciavazzaro • 19/06/10 12:06
    Scrivano - 5583 interventi
    Pure i figli mamma mia..
  • 124c • 21/06/10 11:36
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Pure i figli mamma mia..

Purtroppo si. Comunque, questi sono il trailer sul film e il link sulla fine dei Vendicatori.
  • Ciavazzaro • 21/06/10 11:41
    Scrivano - 5583 interventi
    Non ho più parole dopo aver visto i link che hai messo.
    Sono basito...
  • 124c • 21/06/10 12:12
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Non ho più parole dopo aver visto i link che hai messo.
    Sono basito...

Le uniche tracce dei Vendicatori che amiamo, sono gli Iron-Vendicatori (già visti nella saga Terra X) che i figli superman affrontano, perchè riprogrammati da Ultron. Cosa abbiamo qui? Un Tony Stark vecchio che fa da tutore ai ragazzini, un Bruce Banner e una Betty Ross ormai nonni, un Hulk anziano e sempre incavolato e un Thor re di Asgard. La storia non è brutta, ma è disneyana, quasi un presagio alla vendita della Marvel alla "Casa del topo" (il film è del 2008). Gli unici anacronismi sono due: Capitan America e Vedova Nera che hanno un figlio e Ultron creato da Stark e non da Hank Pym. Come puoi ben intuire, il personaggio più comico, è il piccolo Pym, il figlio di Wasp e Giant man.