Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Daniela • 23/12/17 14:11 Gran Burattinaio - 5940 interventi
Zender,
cosa è successo? Sembra che io abbia dato due volte il voto allo stesso film. Non chiedermi cosa ho fatto di particolare perché questa volta sono innocente come un angioletto...
Zender • 23/12/17 17:48 Capo scrivano - 49004 interventi
Eh eh, noto che ti capita più che a tutti, la cosa. Credo dipenda dal fatto che clicchi più di una volta per inviare (anche quando fai le schede), ma non potrei giurarci. Di sicuro anche nel forum, quando si clicca due volte i post si duplicano. Dovrei aver sistemato, se non ti risulta che abbia sistemato (in questi giorni lavoro su una baracca) fammelo sapere. Nessun problema comunque. Con tutte le benemeritate che hai in carniere puoi farti perdonare molto più di questo :)
Daniela • 23/12/17 19:50 Gran Burattinaio - 5940 interventi
Cotola ebbe a dire: Ti è piaciuto tanto il film, Daniela. ;)
Zender io vedo 6 pallini di media.
Il film mi è garbato, infatti gli ho appioppato tre pallini e mezzo ma, come ho fatto notare a Zender, credo che il punteggio sia stato conteggiato il doppio :o)
Questo è uno dei rari (rarissimi) film in cui non ci troviamo d'accordo: lamenti come scarsa originalità quella che per me è sostanziale fedeltà alla fiaba di Andersen, sia pure con qualche devianza orrifica. L'ho trovato ipnotico, malato, affascinante.
Che sia lo spirito natalizio che mi invoglia alla benevolenza?
Forse sono stato io un po' troppo severo. Comunque non è che non mi sia piaciuto. Solo un po' meno che a te.
Zender • 24/12/17 08:59 Capo scrivano - 49004 interventi
Vedrete che il pallinaggio si rende conto di non essere "sano", fa un'autoanalisi e si cura tornando normale.
Daniela • 24/12/17 10:25 Gran Burattinaio - 5940 interventi
Zender ebbe a dire: Vedrete che il pallinaggio si rende conto di non essere "sano", fa un'autoanalisi e si cura tornando normale.
mentre Cotola ed io questionavamo sul film, il punteggio saggiamente si è aggiustato per conto proprio.
Peccato, il fatto di contare doppio mi aveva pompato l'autostima ed ora mi sento ridimensionata ;oP
Daniela
Cotola
Lupus73