Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Brainiac ebbe a dire:
era un plus di The convent, il suo cafonissimo ma appagante esordio.
Ocio: The convent non è affatto il suo esordio. Che è invece targato Killers, che a detta e scritta di molti parrebbe essere -specie nella seconda parte e nel finale romeriano, censurato nella quasi totalità delle versioni rilasciate in dvd- un panzerfaust. The convent non è neanche il suo secondogenito, dato che tra Killers e convent c'è di mezzo Bimbo movie bash
Brainiac • 8/04/10 18:42 Call center Davinotti - 1464 interventi
Ah che svista, grazie per la segnalazione. Comunque il tipo ha uno stile particolare. Rozzo ma efficace, soprattutto perchè privilegia un sano make-up analogico di chiara matrice Ottantesca.
si è caruccio ma a me finora non ha mai regalato emozioni irripetibili...attendo da una vita di vedere killers, ma non c'è proprio verso di trovare i subbi (e ce vojono, perché la sola vs uncut è deutsch...)
Brainiac • 12/04/10 21:12 Call center Davinotti - 1464 interventi
Undying ebbe a dire: La sinossi di Brainiac mi ricorda Linnea Quigley ne Il ritorno dei morti-viventi...
Ma questo film non era stato annunciato qualche anno fa in uscita DVD pure da noi, poi rinviata?
Beh no, tutt'un altro paio di chiap...ehm, maniche. ;)
Diciamo che i tre ballano sulle tombe, ma non in maniera così provocante, anche se Mendez credo abbia fatto indigestione d'horror Anni 80 (make up, rimandi a Poltergeist e via dicendo).
Tra l'altro, bentornato Undying, e ricordati...che ti s'aspetta tutti! ;))
Brainiac ebbe a dire: Undying ebbe a dire: La sinossi di Brainiac mi ricorda Linnea Quigley ne Il ritorno dei morti-viventi...
Ma questo film non era stato annunciato qualche anno fa in uscita DVD pure da noi, poi rinviata?
Beh no, tutt'un altro paio di chiap...ehm, maniche. ;)
Diciamo che i tre ballano sulle tombe, ma non in maniera così provocante, anche se Mendez credo abbia fatto indigestione d'horror Anni 80 (make up, rimandi a Poltergeist e via dicendo).
Tra l'altro, bentornato Undying, e ricordati...che ti s'aspetta tutti! ;))
Grazie Brainiac: nel frattempo dovrò procurarmi anche questo The gravedancers anche se non ho molte aspettative in Mike Mendez, dato l'effetto che mi ha fatto The convent
credo che l'unica cosa davvero seria che abbia sfornato è proprio l'imprendibile -specie integralmente- killers. sono 10 anni che ne sospiro la visione...
Schramm ebbe a dire: credo che l'unica cosa davvero seria che abbia sfornato è proprio l'imprendibile -specie integralmente- killers. sono 10 anni che ne sospiro la visione...
Perso nel limbo dei film "dannati & dimenticati", purtroppo...
per me è veramente ben diretto un po' tutto il film. davvero altra aria rispetto a quella sciocchezza di convent. dovessi pallinarlo direi un bel 3 e mezzo.
Greymouser • 3/06/10 15:46 Call center Davinotti - 561 interventi
Schramm ebbe a dire: per me è veramente ben diretto un po' tutto il film. davvero altra aria rispetto a quella sciocchezza di convent. dovessi pallinarlo direi un bel 3 e mezzo.
Anche per il finale?
Non è una domanda retorica. Mi interessa davvero sapere perchè questo film mi è sembrato ridicolo, mentre illustri e competenti appassionati di horror lo giudicano di notevole spessore...
Brainiac, Pumpkh75, Anthonyvm
Greymouser