Discussioni su The five devils - Film (2022)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/08/22 DAL BENEMERITO DEEPRED89
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Deepred89

DISCUSSIONE GENERALE

1 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Deepred89 • 1/08/22 10:52
    Comunicazione esterna - 1601 interventi
    Nel commento parlo di incongruenze. Prima che me le dimentichi e senza dimenticare un grosso


    SPOILER


    ecco a cosa mi riferisco:




    1) Una bambina misteriosa ti perseguita per tutta la tua adolescenza e involontariamente ti rovina la vita. Molti anni dopo, andando a visitare tuo fratello, la rivedi in carne ed ossa e non hai nessunissima reazione?

    2) Tua sorella durante una specie di raptus dà fuoco alla scuola sfigurando la tua ragazza. Il fatto che automaticamente ti ritrovi sposato con colei che è al tempo stesso la migliore amica della tua ragazza e la fidanzata di tua sorella non necessita forse di una spiegazione?

    Poi due soluzioni quantomeno discutibili:

    1) Puoi liberarti del piccolo diavolo in tutti i modi possibili e lo fai dando fuoco allo Spelacchio causando un maxi-incendio? Come soluzione ricorda molto una scena di Hansel e Gretel di Simonelli.

    2) Il marito che di punto in bianco ha raptus degno di quello della sorella e piomba letteralmente sulla propria ex baciandola ardentemente. Ok...