Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Gugly • 3/07/08 17:53 Archivista in seconda - 4712 interventi
posto qui i complimenti per Cotola ed il suo articolo su Dylan Dog riferendomi ad uno dei miei albi preferiti ( non la continuazione!) , Jhonny Freak...
quando Dylan era un bel fumetto.....
Zender • 3/07/08 18:50 Capo scrivano - 48962 interventi
D'accordo, visto che anche tu lo leghi in particolare a un titolo non te lo posso spostare, anche se il caro Don Masino fu il primo a complimentarsi con Cotola nel post di AVVENNE DOMANI. Ad ogni modo non posso che complimentarmi a mia volta, considerato l'enorme e approfondito lavoro fatto da Cotola, che ha veramente messo in luce un aspetto che anch'io credevo non dico secondario ma quasi, all'interno dei tanti aspetti della serie.
Grazie Gugly troppo buona...Effettivamente Johnny Freak è uno dei migliori albi dell'intera serie ed è uno dei preferiti di molti fan dell'indagatore dell'incubo (compreso me). Quanto al fatto che una volta Dylan era un bel fumetto ed oggi non lo è più...cosa dire...Come tutte le cose risente del tempo che passa. Io sono uno di quelli che pensa che arrivati ad un certo punto è meglio mettere un punto alle cose, altrimenti poi il decadimento è inevitabile. Col passare degli anni, infatti, è difficile trovare sempre idee e belle storie da raccontare. Non per nulla avevo smesso di leggerlo per un pò ma...l'approfondimento fatto mi ha fatto venire nuovamente voglia di comprarlo e di leggerlo e soprattutto di rileggere i primi albi della serie che io possiedo (originali!!!) e custodisco gelosamente ;-P
Gugly • 3/07/08 19:10 Archivista in seconda - 4712 interventi
sarebbe troppo lungo il discorso sulla qualità degli albi...limitiamoci al precipuo ed ai complimenti :)
Sabryna, Luchi78, B.wildest, Smoker85, Didda23, Mickes2, Schramm, Pinhead80, Alex75, Alexcinema, Diamond
Caesars, Renato, Sunchaser, Harrys, Matalo!, Belfagor, Cotola, Lucius, Giufox
Fabbiu, Kolly, Pigro, Stefania, Buiomega71, Nando, Icarus, Mdmaster, Almicione, Furetto60, Paulaster, Deepred89, Thedude94, Samdalmas, Giùan, Marcel M.J. Davinotti jr.
Galbo, Greymouser, Ryo
Capannelle, Animalo, Rocchiola